Scott Pilgrim: Netflix produrrò la serie anime

Dopo il film cult, si ritorna a parlare di Scott Pilgrim e di un adattamento animato

Arriva la conferma direttamente dalla rivista Hollywood Reporter che la nota piattaforma streaming di Netflix in collaborazione con UCP (Universal Content Productions) stanno sviluppando una serie anime della serie di graphic novel Scott Pilgrim di Bryan Lee O'Malley.

Per chi non ne fosse ancora a consocenza, la UCP ha realizzato già altre serie di successo, come ad esempio Umbrella Accademy e Chucky.

Prima di continuare con tutte le informazioni in merito, ricordiamo che questa settimana sul nostro sito abbiamo parlato di:

Tra le varie notizie rilasciate, lo stesso O'Malley insieme a BenDavid Grabinski (Are You Afraid of the Dark?) oltre che a scrivere la sceneggiatura, faranno da showrunner edlla serie se dovesse effettivamente concretizzarsi la serie anime.

La società di anime 



Science SARU , che ha lavorato per la produzione di DEVILMAN crybaby, The Heike Story e di Keep Your Hands Off Eizouken! si occuperà dell'animazione.

Edgar Wright, che ha diretto e co-sceneggiato l'adattamento live-action del 2010 Scott Pilgrim vs. the World, sarà il produttore esecutivo insieme a Nira Park, Marc Platt, Jared LeBoff e Adam Seigel.

scott pilgrim netflix anime

La trama di Scott Pilgrim

Toronto, Canada. Scott Pilgrim è un ragazzo ventitreenne come tanti: scansafatiche, appassionato di videogiochi, suona il basso in un gruppo musicale rock con i suoi amici ed è alla ricerca della ragazza giusta per lui.

La sua tranquilla esistenza subisce però un brusco cambiamento nel momento in cui conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l'altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *