Elettroshock Daisy – Manga

Alla morte di suo fratello maggiore, Souichirou, una ragazza orfana di nome Teru, rimane completamente sola. Prima di morire il fratello le lascia un cellulare con un contatto e-mail di un certo Daisy, a cui aveva affidato la sorella chiedendogli di aiutarla quando lui non sarebbe più stato in grado di farlo.

Daisy



 diventa il punto di riferimento della ragazza, le manda messaggi incoraggianti per e-mail e piano piano diventa il suo punto di riferimento.

Un pomeriggio, la ragazza viene perseguitata dai bulli del Consiglio Studentesco che vengono misteriosamente allontanati, senza che la ragazza possa comprendere da chi è stata aiutata. Nel frattempo, Teru rompe involontariamente una finestra della scuola e il crudele bidello, Tasuku Kurosaki, la obbliga a lavorare per lui in modo da ripagare il danno.

Col tempo i sentimenti iniziali della ragazza, che caratterizzano il burrascoso rapporto padrone-serva con Kurosaki iniziano a cambiare, mentre aumentano i suoi interrogativi e la sua curiosità su chi sia in realtà il fantomatico Daisy.

Titolo originale: Dengeki Deijī
Titolo inglese: Elettroshock Daisy
Titolo kanji: 電撃デイジー
Nazionalità:
Giapponese


Editore
Shogakukan
Editore in Italia
Flashbook
Autori
Kyōsuke Motomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *