Scarlet Nexus: nuovo trailer per la seconda parte dell’anime

Nuove conferme arrivano grazie al nuovo trailer promozionale per la seconda parte della serie anime

Arriva finalmente la conferma attraverso un nuovo video promozionale, della seconda parte della prima stagione di Scarlet Nexus.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale e anche una nuova visual per l'occasione.

Il video mette in evidenza anche la nuova theme song iniziale della nuova parte, "MACHINEGUN" interpretata dai THE ORAL CIGARETTES. La seconda sigla di chiusura (Ending), "Stranger", verrà interpretata da Ayumu Imazu.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer promozionale di Scarlet Nexus parte 2, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La prima parte è stata trasmessa lo scorso 1 luglio e la seconda verrà pubblicata a partire dal prossimo 30 settembre.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Hiroyuki Nishimura (direttore principale dell'animazione e designer dei personaggi per Deltora Quest , Kurokami The Animation , LBX) dirigerà gli episodi ed è anche accreditato come character design insieme a Yuji



 Ito (Phi-Brain - Puzzle of God episode animation director).

Toshizo Nemoto (Macross Delta) supervisiona e scrive la sceneggiatura insieme a Akiko Inoue (Duel Masters). Osamu Tayama è l'art director, mentre Nagisa Abe è l'artist color key. Hitomi Itou è accreditato come il direttore della CGI; Hironori Anazawa sta componendo la musica.

Daichi Iseki è il direttore della fotografia, mentre Masato Yoshitake è l'editor. Yayoi Tateishi  infine, sarà il direttore audio.

Di seguito ecco la nuova visual rilasciata:

Il cast principali della serie, include:

  • Junya Enoki nel ruolo di Yuito Sumeragi
  • Asami Seto che interpreta Kasane Randall
  • Yui Horie nel ruolo di Arashi Spring
  • Ryota Takeuchi nel ruolo di Gemma Garrison
  • Tomomi Mineuchi che interpreta Hanabi Ichijo
  • Daisuke Namikawa che interpreta Kagero Donne
  • Yumi Hara nel ruolo di Kyoka Eden
  • Chinatsu Akasaki nel ruolo di Luka Travers
  • Kengo Kawanishi che interpreta Shiden Ritter
  • Marika Kōno nel ruolo di Tsugumi Nazar

La trama di Scarlet Nexus

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all'interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all'alba di questa nuova era per l'umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.

L'umanità, per sopravvivere all'arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme.

L'unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità straordinariamente sviluppate. Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forse di Soppressione Estranei (FSE), l'ultima linea difensiva dell'umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *