Sayonara, Tyranno: confermata la data d’uscita del film

Il film basato sulla serie di libri per bambini verrà rilasciato a dicembre

Confermata direttamente dal sito ufficiale di Sayonara, Tyranno (Annyeong, Tyrano: Yeong-wonhi, Hamkke or My Tyrano: Together, Forever) la data d'uscita del film tratto dai libri per bambini creati da Tatsuya Miyanishi. 

Il film era originariamente previsto per l'estate 2020 ma a causa dell'emergenza da COVID-19 era stato posticipato a tempo indeterminato. Il sito inoltre ha svelato una nuova key visual.

La Toei ha anche pubblicato tre nuovi video aggiornati che vi lasciamo qui di seguito, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare delle informazioni riguardanti:

Il teaser trailer:



Qui di seguito ecco i due spot per la televisione:


Infine ecco il video musicale:

Il cast del doppiaggio giapponese di nnyeong, Tyrano: Yeong-wonhi, Hamkke or My Tyrano: Together, Forever comprende:

  • Shinichiro Miki nel ruolo di Tyrano, un tirannosauro rex che ha paura del buio
  • Kaori Ishihara nel ruolo di Punon, uno pteranodonte che non può volare
  • Aoi Yūki nel ruolo di Tops, un triceratopo che è stato separato dai suoi genitori

Tra gli altri membri del cast troviamo: Katsuyuki Konishi, Kikuko Inoue, Toshiyuki Morikawa, Nobuyuki Hiyama e Unshou Ishizuka.

Il film verrà rilasciato in Giappone a partire dal prossimo 10 dicembre, dopo che come detto precedentemente, era stato posticipato causa emergenza sanitaria. In Corea del Sud "Sayonara, Tyranno" è stato proiettato lo scorso agosto.

Lo staff di Sayonara, Tyranno

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Kobun Shizuno (trilogia anime di Godzilla, film di Detective Conan) ha diretto il film. Le musiche sono state create dal compositore premio Oscar Ryuichi Sakamoto (The Last Emperor, The Revenant).

Marisuke Eguchi è il direttore dell'animazione e Dai Sato , Kimiko Ueno e Naohiro Fukushima hanno scritto la sceneggiatura.

La theme song del film , "Rakuen o Futari de" è eseguita da Hanaregumi e Kotringo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *