Sayaka Kanda è deceduta all’età di 35 anni

Voce di Anna nella versione giapponese di Frozen e di Yuna in Sword Art Online, aveva 35 anni

La cantante e doppiatrice giapponese Sayaka Kanda è deceduta il 18 dicebre, all'età di 35 anni. La causa della morte è una caduta dall'ultimo piano dell'hotel a Sapporo, nella prefettura di Hokkaido in Giappone. Portata subito in ospedale la sua situazione è risultata subito critica e dopo poche ore i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso .

Le autorità Giapponesi stanno ancora indagando, ma non è esclusa per ora la pista che possa trattarsi di un gesto volontario e quindi di suicido. Il sito ufficiale dell'artista ha chiesto formalmente ai media di evitare di intervistare parenti e di pubblicare articoli basati su speculazioni.

Prima di proseguire con la notizia vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati dando un'occhiata alle ultime news uscite di recente sul nostro sito



Chi era Sayaka Kanda

Sayaka Kanda è stata un'attrice, cantante e doppiatrice giapponese. era l'unica figlia dell'attore Masaki Kanda e della Idol Giapponese Seiko Matsuda. Nel maggio del 2017 Sayaka aveva annunciato il matrimonio con l'attore e modello Giapponese Mitsu Murata. Due anni dopo la coppia ha divorziato.

nel 2002 aveva debuttato come cantante con la canzone "Eversince". l'anno successivo invece come attrice nel film Dragon Head. Come doppiatrice invece fece il suo debutto come voce di Nandeshiko Adenokouji di "Good Luck Girl!".

Sayaka era molto nota per aver doppiato anna nel cartone della Disney Frozen, ruolo per il quale ha vinto un premio come miglior attrice. è stata anche la voce di Yna in Sword Art online  e di Mana Nagase in Idoly Pride.

negli ultimi anni l'artista era diventata vocalist del duo Truestick, che ha realizzato le opening di Ore Monogatari, Unlimited Fafnir, Maid Boy e della terza stagione di Danganronpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.