Sasaki to Miyano: nuovo video della serie pubblicato

Il nuovo video presenta la theme song che troveremo nella serie animata in arrivo tra poche settimane

Rilasciato un nuovo video per l'adattamento anime di Sasaki to Miyano, anime che verrà trasmesso durante la prossima stagione anime invernale 2022.

Il sito ufficiale con la pubblicazione di questo video, presenta all'interno, anche in anteprima la theme song iniziale (Opening) che sarà presente nella prima stagione.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie live action di Sasaki to Miyano ecco il trailer rilasciato prima dell'uscita e ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Come vi avevamo detto nel nostro precedente articolo, è stata già confermata la data d'uscita della serie, che verrà trasmessa in anteprima  sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, KBS Kyoto e Sun TV a partire dal prossimo 9 gennaio



; successivamente (10 gennaio) verrà trasmesso su BS NTV e infine su AT-X (l'11 gennaio).

L'opening "Mabataki" è interpretato dal gruppo musicale di Miracle Chimpanzee. I protagonisti della serie, Yusuke Shirai e Sōma Saitō canteranno invece la theme song conclusiva (Ending) "Ichigo Sunset" (Strawberry Sunset).

A dirigere gli episodi troveremo Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon, Talentless Nana) con Takahiro Ueno  assitente alla regia. Yoshiko Nakamura (Super Lovers, Shōnen Maid, Tada Never Falls in Love)  si sta occupando della sceneggiatura della serie.

Maki Fujii (I've Always Liked You, The Moment You Fall in Love, Our love has always been 10 centimeters apart) è stato scelto per occuparsi del character design.

Per quanto riguarda il cast della prima stagione, saranno presenti tutti i doppiatori che hanno partecipato al precedente CD drama:

  • Yusuke Shirai interpreterà il ruolo di Shūmei Sasaki
  • Sōma Saitō interpreterà il ruolo di Yoshikazu Miyano
  • Yoshitsugu Matsuoka interpreterà il ruolo di Taiga Hirano
  • Yūki Ono interpreterà il ruolo di Jirō Ogasawara
  • Yūma Uchida interpreterà il ruolo di Masato Hanzawa
  • Ryohei Arai interpreterà il ruolo di Tasuku Kuresawa
  • Mitsuhiro Ichiki interpreterà il ruolo di Gonsaburō Tashiro

La trama di Sasaki to Miyano

Miyano è un liceale con un segreto: è un fan dei Boys Love. Anche se li adora non riesce a condividere facilmente la sua passione con gli altri, almeno fino a quando non incontra il senpai Sasaki.

Sasaki non ha la più pallida idea di cosa significhino “seme” e “uke”, né comprende perché dovrebbe preoccuparsi quando Miyano lo minaccia di disegnare delle doujinshi su di lui, ma è desideroso di imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'hobby del suo nuovo amico!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *