Sasaki e Miyano: primo trailer per la serie BL

Pubblicato il primo video promozionale della serie anime tratta dal manga BL di Shō Harusono

Si continua a parlare delle nuove serie in uscita per il 2022, e come avrete capito dal titolo questa volta andiamo a vedere più nel dettaglio le informazioni rilasciati sulla storia BL (Boys Love) di Sasaki e Miyano.

Il sito ufficiale (che potete trovare a questo link) ha rilasciato un primo trailer promozionale della prima stagione, confermando inoltre alcuni componenti del cast e dello staff di produzione.

Prima di lasciarvi al video promozionale della serie di Sasaki e Miyano, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:



La serie verrà rilasciata come detto precedentemente, nel corso del 2022 precisamente durante la prossima stagione invernale anime, ma ancora non è stata ufficializzata nessuna data precisa e per questo non ci resta che attendere nuove informazioni.

A dirigere gli episodi troveremo Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon, Talentless Nana) con Takahiro Ueno  assitente alla regia. Yoshiko Nakamura (Super Lovers, Shōnen Maid, Tada Never Falls in Love)  si sta occupando della sceneggiatura della serie.

Maki Fujii (I've Always Liked You, The Moment You Fall in Love, Our love has always been 10 centimeters apart) è stato scelto per occuparsi del character design.

Per quanto riguarda il cast della prima stagione, saranno presenti tutti i doppiatori che hanno partecipato al precedente CD drama:

  • Yusuke Shirai interpreterà il ruolo di Shūmei Sasaki
  • Sōma Saitō interpreterà il ruolo di Yoshikazu Miyano
  • Yoshitsugu Matsuoka interpreterà il ruolo di Taiga Hirano
  • Yūki Ono interpreterà il ruolo di Jirō Ogasawara
  • Yūma Uchida interpreterà il ruolo di Masato Hanzawa
  • Ryohei Arai interpreterà il ruolo di Tasuku Kuresawa
  • Mitsuhiro Ichiki interpreterà il ruolo di Gonsaburō Tashiro

La trama di Sasaki e Miyano

Miyano è un liceale con un segreto: è un fan dei Boys Love.

Anche se li adora non riesce a condividere facilmente la sua passione con gli altri, almeno fino a quando non incontra il senpai Sasaki. Sasaki non ha la più pallida idea di cosa significhino “seme” e “uke”, né comprende perché dovrebbe preoccuparsi quando Miyano lo minaccia di disegnare delle doujinshi su di lui, ma è desideroso di imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'hobby del suo nuovo amico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *