Sakuraco di febbraio – Box

La box Sakuraco con gli snack giapponesi di febbraio 2022

Pubblicato recentemente sul sito di Sakura.co le novità sugli snack giapponesi della box di febbraio 2022.

Dopo che lo scorso dicembre si era parlato del nuovo anno in arrivo, è stata resa disponibile dal 1° gennaio, e fino al 31 gennaio 2022, un anteprima dedicata alla box di San Valentino.

Per scoprire tutti i dettagli dell'offerta di Sakuraco, basta andare nel nostro precedente articolo, dove spieghiamo tutto quello c'è da sapere a riguardo.

Non dimenticare che sul nostro sito abbiamo anche dedicato degli articoli ad altre nostre affiliazioni:

Facciamo ora un brevissimo riassunto per capire in cosa consiste la box giapponese di Sakuraco:

Snack giapponesi Sakuraco

Se la tua domanda in questo momento è "cosa trovo all'interno della mia box Sakura.co?", allora sei nella sezione giusta! Facciamo chiarezza e spieghiamo nel dettaglio in cosa consiste il sito degli snack asiatici:

In ogni box mensile saranno sempre presenti un totale di 20 pezzi, tra cui:

  • Tè giapponese: Matcha, Hojicha e prodotti stagionali
  • Dolci giapponesi: da Castella a Taiyaki
  • Mochi, Manju e Yokan: i dolci tradizionali giapponesi
  • Delizie giapponesi stagionali: come Sakura, Momiji e altro ancora

Inoltre saranno presenti anche

  • Esclusive Sakuraco: Senbei e Konpeito di produttori locali
  • Articoli per la casa giapponesi: Ceramica, bacchette e Furoshiki

Box febbraio 2022 Sakura.co

Dopo questa breve ma intensa spiegazione, è arrivato il momento di rispondere alla domanda cruciale: "Cosa c'è nella mia box di febbraio 2022?": Risposta molto semplice!

In questa nuova confezione pensata per tutti gli innamorati ci saranno cinque prodotti esclusivi:

Tamabuchi Pattern Side Dish

Utilizzando motivi arabeschi come parte del loro design, questi piatti hanno un fascino unico e di buon auspicio. Nella cultura tradizionale giapponese, questi motivi sono spesso usati nei motivi dei matrimoni come simbolo di buona fortuna.

Disponibile uno dei cinque modelli, speriamo che uno di questi mini contorni giapponesi porti fortuna anche a te.

Satoen Fuji Red Koucha x2Spesso considerato un prodotto raro, il tè nero giapponese (o koucha) non è qualcosa che si vede tutti i giorni. Usando un metodo di produzione originale, questo tè coltivato Shizuoka ha una dolcezza delicata che funziona bene se abbinato a cibo giapponese come riso bianco o brodi giapponesi.

All'interno della confezione, si trovano 2 Satoen Fuji Red Koucha.3

Allergeni comuni: nessuno

Per vegetariani:

Ingredienti:

Heart Shaped Strawberry Chocolate Arare

Combinando dolce e salato, questi mini cracker ricoperti di cioccolato sono stati amorevolmente realizzati a Kanagawa. Non sono solo una delizia croccante che crea dipendenza, ma sarebbero anche un regalo unico per San Valentino!

Allergeni comuni: Dairy, soia

Per vegetariani:

Ingredienti: Riso glutinoso (dalla Thailandia), zucchero, burro di cacao (theobroma oil), lattosio, olio vegetale, latte scremato in polvere, latte intero in polvere, sciroppo di amido/brillantante, pigmento di barbabietola rossa, emulsionante, fragranza, addensante (gomma araba), componente del latte/compresi i semi di soia.

Strawberry Baumkuchen

Usando la famosa fragola Amaou di Fukuoka, nota per le sue grandi dimensioni, il sapore dolce e il colore vibrante, il baumkuchen alla fragola di Kashihara viene cotto con panna fresca che attenua il sapore agrodolce della fragola.

Allergeni comuni: uova, latticini, soia, frumento

Può contenere tracce di: banana, mandorla

Per vegetariani:

Ingredienti: Uovo di gallina (domestico), zucchero, farina, margarina, grasso, amido, caramelle d'acqua, salsa di fragole (sciroppo di fruttosio di destrosio, zucchero, succo concentrato di fragole), purea di fragole, liquore occidentale, sale / emulsionante, agente rigonfiante, fragranza, colorante (cremagliera), Caramello, carotene), acidificante, antiossidante (VE), uova, frumento, latticini, semi di soia.

Torta al cioccolato Sanseisha

Non troppo amara, non troppo dolce, questa ricca torta di castella continua a rappresentare ciò che il creatore originale voleva esprimere nel 1940 - che voleva ricordare alle persone i dolci ricordi dei bei tempi andati in cui i dolci occidentali erano un lusso. Ci auguriamo che anche tu ami un momento di indulgenza con questa deliziosa torta giapponese.

Allergeni comuni: uova, latticini, frumento, soia 

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Uovo di gallina (domestico), zucchero, farina, margarina, zucchero candito, pasta di cacao, cacao in polvere/emulsionante, barretta buona, pigmento di cacao, lattato di sodio, fragranza, antiossidante (VE), uova, frumento, componente del latte, semi di soia

Mini Anko Baumkuchen (4 pcs)

Unendo dolci giapponesi e occidentali, la morbida torta baumkuchen circonda il dolce yokan per un trattamento giapponese leggero e delicato. Prova ad abbinarlo al tè per goderti tutto il sapore dello yokan.

All'interno della confezione, si trovano 4 pezzi di Mini Anko Baumkuchen

Allergeni comuni: uova, frumento, soia

Può contenere tracce di: latticini

Per vegetariani: Sì

Ingredienti:



Uovo di gallina (domestico), zucchero, farina, pasta di fagioli crudi, grasso, sciroppo di amido ridotto, amido di mais, grassi e oli alimentari trasformati, sciroppo di amido, agar/dolcificante (sorbitolo), agente rigonfiante, emulsionante (derivato dai semi di soia), aroma , colorante (carotene)

Strawberry Jelly

Avvolta in un dolce fiocco (tipico dei regali giapponesi di San Valentino), questa gelatina rinfrescante è quasi troppo allettante per essere regalata. All'interno troverai una delizia ricca del sapore agrodolce delle fragole fresche.

Allergeni comuni: mela

Può contenere tracce di: uova, latticini, frumento, mandorle, sesamo, arancia, soia, gelatina, pesca

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Zucchero della frutta Glucosio Zucchero liquido, zucchero, purea di mele, succo di fragola concentrato/gelificante (polisaccaride addensante), regolatore di pH, colorante (pigmento vegetale), aroma, (alcune mele incluse)

Japanese Chocolate Danish

Inizia il tuo San Valentino con una deliziosa colazione a base di cioccolato giapponese danese. Ispirato al cioccolato regalato a San Valentino, questo morbido prodotto da forno giapponese bilancia perfettamente il dolce-amaro del cioccolato con il pane morbido (senza conservanti aggiunti).

Allergeni comuni: uova, latticini, frumento, soia 

Può contenere tracce di: arachidi

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Farina di frumento (produzione nazionale), pasta di fiori, margarina, preparato di zucchero, uovo intero liquido, glucosio, semi di panelone, zucchero bianco, lievito di birra, grassi e oli lavorati, alimenti a base di sale, latte, ecc., estratto di malto/amido lavorato , Emulsionanti, fragranze, polisaccaridi addensanti, regolatori di pH (tra cui frumento, uova, ingredienti lattiero-caseari e semi di soia.

Wafer Nōhime alla fragola Gaufrette

Utilizzando la fragola Nōhime, coltivata a Gifu, queste eleganti cialde esaltano il meglio dei prodotti del territorio. All'interno delle cialde croccanti troverete una leggera crema di fragole. Hanno anche vinto un premio dall'Associazione Turistica della Prefettura di Gifu grazie alla qualità del loro Wafer Gaufrette.

All'interno della confezione, si trovano 2 pezzi di Wafer Nōhime alla fragola Gaufrette

Allergeni comuni: uova, latticini, frumento

Può contenere tracce di: mela, arancia, kiwi, soia, banana, sesamo, mandorla

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Grano (produzione nazionale), zucchero, grasso, uova di gallina, fragola, latte scremato in polvere, zucchero d'uva, amido di mais, fragola in polvere/profumo, agente lievitante, acidificante, emulsionante, antiossidante (VE), (parte di frumento/componente del latte)

Croccante alla Fragola Nōhime

Realizzato con fragole Nōhime coltivate a Gifu, questo delizioso boccone racchiude un sacco di potenza come potrebbe suggerire il nome. Unendo i sapori del cioccolato bianco e della fragola, questa delizia al cioccolato ha una consistenza croccante che crea dipendenza.

Allergeni comuni: uova, latticini, frumento, soia

Può contenere tracce di: mela, calamaro, arancia, kiwi, banana, sesamo, mandorla

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Farina di frumento (produzione nazionale), olio vegetale, lattosio, zucchero, uovo di gallina, fragola, latte intero in polvere, latte scremato in polvere, fragola in polvere, burro di cacao/aroma, agente lievitante, emulsionante.

Cracker di gamberi e maionese Arare

Popolari come spuntino sia per gli adulti che per i bambini in Giappone, questi cracker di riso giapponesi di dimensioni ridotte contrastano il sapore saporito dei gamberi con la maionese acida e sono un fantastico regalo di San Valentino per i meno golosi.

Allergeni comuni: uova, frumento, gamberetti, soia, mela

Può contenere tracce di: latte, arachidi, granchio, calamari, mandorle, manzo, sesamo, salmone, pollo, maiale, gelatina, frutti di mare

Per vegetariani: no

Ingredienti: Riso glutinoso (domestico), maionese, grassi e oli vegetali, gamberetti, condimento aromatizzato ai gamberi, sale per condimenti, gamberetti arrostiti in polvere/condimento (aminoacidi, ecc.), fosfato di calcio, aroma, colorante (barbabietola rossa, caramello), spezie

Okoshi rosa

Pensato per essere uno spuntino di buon auspicio in Giappone, il kaminari-okoshi è uno spuntino croccante di riso, aromatizzato con sciroppo. Tuttavia, questo spuntino offre una versione unica di San Valentino del trattamento tradizionale con il suo vivido colore rosa e gli accenti di arachidi.

All'interno della confezione, si trovano 2 pezzi di Okoshi rosa 

Allergeni comuni: frumento, arachidi

Può contenere tracce di: grano saraceno, sesamo, soia, mandorla

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Sciroppo (produzione nazionale), zucchero, prodotti a base di cereali (farina, amido zuccherato, amido di mais, sale), arachidi, olio alimentare / agente lievitante, colorante (rosso 3, rosso 105)

Biscotto Mozuku

A forma di cuore, questo biscotto croccante di Okinawa è ottenuto lavorando l'alga mozuku di Okinawa nell'impasto, conferendogli un sapore dolce e salato unico a base di alghe, sesamo e molti altri ingredienti che contribuiscono a questo biscotto.

Allergeni comuni: uova, latticini, frumento, soia, mandorle, sesamo

Può contenere tracce di: arachidi, banana, mela, igname

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Farina di frumento, margarina, zucchero, mandorle in polvere, uovo liquido, grasso, mozuki in polvere, sesamo, sale/emulsionante, fragranza, colorante (carotene), frumento, componente latte, mandorle, uova, sesamo, semi di soia

Biscotto al formaggio Suki Desu

"Suki Desu" è il modo in cui uno professa i propri sentimenti per un altro in giapponese, che significa semplicemente "Mi piaci". Con un sapore delicato e rinfrescante, i sapori di questo biscotto giapponese riporteranno alla mente i ricordi di un primo amore.

Plum Zarame Senbei

Questo snack croccante giapponese utilizza il sapore della prugna in agrodolce per creare un sapore equilibrato, pur avendo una consistenza leggermente più ruvida e più rustica per migliorare ulteriormente l'esperienza.

Allergeni comuni: frumento, soia

Può contenere tracce di: uova, latticini, gamberetti, sgombro, pollo, maiale, gelatina, sesamo

Per vegetariani: Sì

Ingredienti: Zucchero (produzione nazionale), pasta per cracker di riso (riso uruchi (domestico)), salsa di soia (compresi grano e semi di soia), fiocchi di prugne, amido, peperoncino/condimento (aminoacidi, ecc.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.