Saint Seiya – Saintia Shō: si avvicina la conclusione del manga

Annunciata la fine del manga dalla stessa mangaka

Arrivano nuovi aggiornamenti sul manga spin-off de I Cavalieri dello zodiaco, intitolato Saint Seiya - Saintia Shō!

Nella postfazione del 15° volume, è stato annunciato che il manga si sta avvicinando alla sua conclusione. Già in precedenza, nel 2018 precisamente, la mangaka aveva annunciato che Saintia Shō si stesse concludendo, ma ora ha rassicurato i lettori che questa volta la storia si sta davvero avvicinando alla sua conclusione.

Di seguito vi lasciamo alla copertina del 15° volume del manga:

I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Shō - Le sacre guerriere di Atena (Seiya - Seintia Shō) è un manga di genere Seinen scritto e illustrato da Chimaki



Kuori, che è pubblicato sulla rivista mensile Champion Red della casa editrice Akita Shoten dal 19 luglio 2013 e che viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics (dal 30 aprile 2015).

La mangaka è nota come autrice dell'adattamento a fumetti dal titolo Mobile Suit Gundam Gyakushû no Char Beyond The Time, tratto dall'anime ambientato all’interno della timeline principale di Gundam UNIVERSAL CENTURY 0093: "Il contrattacco di Char", e per un secondo manga, Mobile Suit Gundam Seed Destiny : The Edge.

Dal manga è stato anche tratta una serie anime, disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll (qui il link).

Prima di lasciarvi alla trama di Saint Seiya - Saintia Shō, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie come ad esempio:

La trama di Saint Seiya - Saintia Shō

Poco prima della guerra galattica, Lady Isabel subisce un attacco da parte delle Driadi, guerriere fedeli alla malvagia dea Eris.

A difendere l’incarnazione di Atena interbiene Shoko, una guerriera che ha preso il posto di sua sorella Kyoko come cavaliere di Equuleus, dopo che quest’ultima si è sacrificata per accogliere nel suo corpo lo spirito della dea malvagia al posto di Shoko.

Per le sacre guerriere di Atena è l’inizio di una lunga battaglia e intanto al Grande Tempio qualcuno trama nell’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *