Saint Seiya, Knights of the Zodiac: cast e staff del film live action

Svelato il cast e lo staff della produzione live action dedicata ai Cavalieri dello zodiaco!

Arrivano direttamente dal sito di The Hollywood Reporter notizie sul film live action di Saint Seiya, Knights of the Zodiac! Il sito americano ha infatti pubblicato la lista degli attori e dello staff di produzione del progetto.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate su Knights of the Zodiac, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.

Saint Seiya, Knights of the Zodiac cast hollywood

Nell'immagine, potete vedere tutti gli attori confermati per il progetto (da sinistra a destra):

  • Nick Stahl conosciuto per il suo ruolo in Fear the Walking Dead
  • Sean Bean conosciuto soprattutto per i ruoli ne: Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli
  • Madison Iseman, conosciuta per i suoi ruoli nei sequel di Jumanji e I Know What You Did Last Summer 
  • Mackenyu che ha recitato in Pacific Rim: UprisingRurouni Kenshin Saishūshō The Final e il film live action di Chihayafuru
  • Diego Tinoco che troviamo nella serie On My Block
  • Famke Janssen conosciuta per i suoi ruoli in X-Men, Taken e The Vault
  • Mark Dacascos che ha recitato in John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman e Kamen Rider: Dragon Knight


Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sappiamo che l'animatore polacco e creatore di effetti speciali Tomasz Baginski (il cortometraggio d'animazione nominato all'Oscar "Katedra," The Witcher) sarà alla regia. Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti. .

Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) sono gli ultimi autori che stanno scrivendo la sceneggiatura del film.

Dopo avervi parlato del cast stellare e dello staff di produzione, vi lasciamo alla trama del film:

La trama di Knights of the Zodiac

La trama di Knights of the Zodiac sarà praticamente una origin story, dove Mackenyu interpreterà il personaggio di  Seiya, orfano di strada ed eroe del titolo del franchise.

Quando un'energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l'antica armatura greca di Pegaso e scegliere da che parte stare, in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna (Madison Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divini poteri.

Sean Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell'ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Diego Tinoco è un uomo ingaggiato per uccidere la dea vulnerabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *