Sailor Moon Eternal: nuovo video musicale dedicato alla seconda parte del film

In attesa della seconda pellicola, ecco un video musicale dedicato a Sailor Moon

Video

Dal canale YouTube ufficiale del gruppo idol Momoiro Clover Z, è stato pubblicato un nuovo video musicale dedicato alla seconda parte del film di Sailor Moon Eternal! La canzone, non è altro che la Theme Song presente nella seconda parte del film e presenta sottotitoli in inglese, cinese, coreano, giapponese e spagnolo.

Come sempre, vi ricordiamo che nella galleria video a fine articolo troverete il video in questione!

Il primo film doveva essere proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 11 settembre 2020. ma a causa dell'emergenza da COVID-19 si è scelto di rimandare la data d'uscita all'8 gennaio 2021. Per quanto riguarda invece la seconda parte del lungometraggio, salvo complicazioni, dovute principalmente al fatto che in Giappone sta affrontando un nuovo stato d'emergenza dovuto sempre ai contagi, dovrebbe essere proiettato il prossimo 11 febbraio.

Per quanto riguarda invece i nuovi membri che faranno parte del cast, troviamo:

  • Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Pegasus/Helios
  • Shouta Aoi presterà la voce a Fish Eye
  • Satoshi Hino come Tiger's Eye
  • Toshiyuki Toyonaga nei panni di Hawk's Eye
  • Yuko Hara presterà la voce a JunJun
  • Reina Ueda nel ruolo di CereCere
  • Sumire Morohoshi presterà la voce a PallaPalla
  • Rie Takahashi nel ruolo di VesVes
  • Naomi Watanabe presterà la voce a Zirconia
  • Nanao nei panni della regina Nehellenia


Sailor Moon Eternal, è stato diviso in due parte e prenderà il posto della quarta stagione della serie animata: Sailor Moon Cristal, coprendo l'arco narrativo del manga scritto da  Naoko Takeuchi, chiamato "Dead Moon".

La trama di Sailor Moon Eternal

Nella prima parte scopriamo che improvvisamente ad aprile avviene un'eclissi solare e mentre la luna copre il sole, Usagi e Chibiusa incontrano un Pegaso di nome Helios, che sta cercando due "fanciulle scelte" per aiutare a rompere il sigillo del Cristallo d'Oro. Lo stesso Helios, appare nei sogni di Chibiusa chiedendogli aiuto.

Contemporaneamente a questi eventi, un misterioso gruppo chiamato Dead Moon Circus appare a Juban e il loro obiettivo è quello di spargere incarnazioni da incubo chiamate Lemure in tutto il mondo, per ottenere il Cristallo d'argento e successivamente governare tutto l'universo.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *