Sailor Moon Eternal: il nuovo video con la trasformazione delle Outer Senshi

Rilasciato il video con le trasformazioni delle Outer Senshi di Sailor Moon

Si ritorna a parlare della nuova pellicola, suddivisa in due parti, che vede come protagonista Sailor Moon e compagni! Il film Sailor Moon Eternal (Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal) Originariamente doveva essere proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 11 settembre 2020, ma e stato posticipato all'8 gennaio 2021 a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

La seconda parte di Sailor Moon Eternal, uscirà tra qualche giorno, esattamente l'11 febbraio 2021.

Prima dell'uscita della seconda parte, la Toei Animation ha pubblicato una nuova clip del secondo film dove vengono mostrate le sequenze della trasformazione delle Outer Senshi.

In particolare, nel video viene mostrata per la prima volta in assoluto la trasformazione di Super Sailor Saturn, che prima di adesso non era mai stata fatta vedere negli anime della serie!

La stesa autrice, Naoko Takeuchi, supervisionerà il lavoro del regista dei due film: Chiaki Kon. 



Il character design è affidato a Kazuko Tadano, mentre la sceneggiatura è scritta da Kazuyuki Fudeyasu. 

Sailor Moon Eternal parte 2

Nella seconda parte del film, le dieci guardiane Sailor si sono riunite per la battaglia finale! Nehelenia, la regina della luna morta,  le fa lottare con il suo potere degli "incubi" ed Helios usa fino all'ultimo grammo della sua forza per salvare la terra. Intanto, Usagi sta per essere intrappolata nell'incubo, ma incoraggiata dal forte cuore di Tuxedo Mask, unisce le forze con le altre guardiane SUper Sailor e riesce a trasformarsi in "Eternal Sailor Moon"!

Alla fine, tutte le guardiane eterne Sailor si sono riunite.

Le Outer Senshi

Le Outer Senshi, chiamate anche "Guerriere del Sistema Solare Esterno" sono il gruppo composto da Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Pluto e, in seguito, Sailor Saturn. Il loro compito è quello di proteggere il Silver Millennium dalle minacce provenienti dall'esterno del sistema solare: nel manga questo compito è stato affidato da Queen Serenity a Sailor Uranus e Neptune, mentre a Sailor Pluto ha affidato la custodia delle porte del tempo.

Per questo motivo nella serie animata, compaiono solamente nella terza e nella quinta serie: entrano in azione solamente quando i nemici provengono dall'esterno del sistema solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *