Sailor Moon Eternal: il 2° film si conclude con “To be continued”

La seconda parte del film lascia intendere che ci potrebbe essere un seguito!

Solamente alcuni giorni fa avevamo parlato di un nuovo video dedicato alle Outer Senshi e della loro trasformazione nella seconda parte del nuvoo film di Sailor Moon Eternal (a questo indirizzo trovate l'articolo completo).

Il film, rilasciato nella giornata di ieri, 11 febbraio, nelle sale cinematografiche giapponesi, a quanto pare lascia intendere che il progetto al cinema non finirà di certo qui, visto che nei fotogrammi finali è comparsa la scritta "To be Continued"!

Intanto sul sito giapponese Oricon, è stato pubblicato un video dell'evento tenutosi il giorno della première di Sailor Moon Eternal, nel quale la doppiatrice (Seiyuu) di Usagi, Kotono Mitsuishi, risponde in merito alla frase apparsa alla fine del film e sottolinea come anche la serie originale ha una "quinta stagione", oltre questa "quarta stagione che è stata adattata in questi due film", aggiungendo:

"nel caso in cui dovesse continuare vorrei lavorarci il prima possibile"

Ecco il video in questione:

La trama di Sailor Moon Eternal



Nella prima parte scopriamo che improvvisamente ad aprile avviene un'eclissi solare e mentre la luna copre il sole, Usagi e Chibiusa incontrano un Pegaso di nome Helios, che sta cercando due "fanciulle scelte" per aiutare a rompere il sigillo del Cristallo d'Oro. Lo stesso Helios, appare nei sogni di Chibiusa chiedendogli aiuto.

Contemporaneamente a questi eventi, un misterioso gruppo chiamato Dead Moon Circus appare a Juban e il loro obiettivo è quello di spargere incarnazioni da incubo chiamate Lemure in tutto il mondo, per ottenere il Cristallo d'argento e successivamente governare tutto l'universo.

Sailor Moon Eternal parte 2

Nella seconda parte del film, le dieci guardiane Sailor si sono riunite per la battaglia finale! Nehelenia, la regina della luna morta,  le fa lottare con il suo potere degli "incubi" ed Helios usa fino all'ultimo grammo della sua forza per salvare la terra. Intanto, Usagi sta per essere intrappolata nell'incubo, ma incoraggiata dal forte cuore di Tuxedo Mask, unisce le forze con le altre guardiane SUper Sailor e riesce a trasformarsi in "Eternal Sailor Moon"!

Alla fine, tutte le guardiane eterne Sailor si sono riunite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *