Sailor Moon Eternal arriverà a giugno su Netflix

Il primo film di Sailor Moon Eternal verrà aggiunto al catalogo della piattaforma streaming!

Novità in arrivo per tutti i fan della serie di Sailor Moon! Nelle scorse ore, la nota piattaforma streaming di Netflix ha ufficializzato l'arrivo del primo film di Sailor Moon Eternal!

Il primo film, doveva essere originariamente proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi l'11 settembre 2020, ma era stato posticipato all'8 gennaio 2021, a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19) in Giappone. La seconda parte invece, è stata proiettata lo scorso 11 febbraio.

I film segnano 25 anni dall'ultima volta che il franchise è stato proiettato nei cinema in Giappone.

Prima di proseguire con il trailer di Sailor Moon Eternal, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Il lungometraggio animato sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 3 giugno!

Sailor Moon Eternal, è stato diviso in due parte e prenderà il posto della quarta stagione della serie animata: Sailor Moon Cristal, coprendo l'arco narrativo del manga scritto da  Naoko Takeuchi,



chiamato "Dead Moon".

Per quanto riguarda lo staff di produzione, Chiaki Kon ha diretto i due film con Kazuko Tadano ad occuparsi del character design e Kazuyuki Fudeyasu (JoJo's Bizarre Adventure) ha supervisionato la sceneggiatura.

La trama di Sailor Moon Eternal

Nella prima parte scopriamo che improvvisamente ad aprile avviene un'eclissi solare e mentre la luna copre il sole, Usagi e Chibiusa incontrano un Pegaso di nome Helios, che sta cercando due "fanciulle scelte" per aiutare a rompere il sigillo del Cristallo d'Oro. Lo stesso Helios, appare nei sogni di Chibiusa chiedendogli aiuto.

Contemporaneamente a questi eventi, un misterioso gruppo chiamato Dead Moon Circus appare a Juban e il loro obiettivo è quello di spargere incarnazioni da incubo chiamate Lemure in tutto il mondo, per ottenere il Cristallo d'argento e successivamente governare tutto l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *