Rurouni Kenshin the beginning: nuove info per il live action

Arrivano nuove informazioni per il primo live action di Rurouni Kenshin

Sono state rilasciate nuove informazioni sul cast per il secondo film in live action di Rurouni Kenshin!

Il sito ufficiale della pellicola basata sul manga creato da Nobuhiro Watsuki ha fatto conoscere al pubblico altri tre nuovi membri del cast che saranno presenti in questa seconda pellicola, intitolata Rurouni Kenshin: The Beginning, che racconterà una storia del passato di Kenshin.

Issei Takahashi nei panni di Katsura Kogorō, un ribelle del Chōshū domai (a sinistra); Nijirō Murakami nei panni di Okita Sōji, il giovane ma brillante spadaccino e capitano della prima unità della polizia paramilitare Shinsengumi (al centro) e infine Masanobu Andou nei panni di Takasugi Shinsaku (a destra).



Il live action è formato da due film, Rurouni Kenshin Saishūshō The Final e Rurouni Kenshin: The Beginning; la prima pellicola verrà fatta uscire in Giappone il prossimo 23 aprile, mentre il secondo film uscirà tre mesi più tardi, precisametne il 4 giugno.

I film dovevano originariamente uscire il 3 luglio e il 7 agosto dello scorso anno, ma sono stati rimandati a quest'anno a causa della nuova pandemia di malattia da coronavirus (COVID-19) in corso.

Tra gli altri membri del cast troviamo Mackenyu che interpreterà l'antagonista Enishi Yukishiro nei film; Takeru Satoh come Kenshin Himura, Emi Takei che interpreta Kaoru Kamiya, Munetaka Aoki nei panni di Sanosuke Sagara e Yū Aoi come Megumi Takani.  Yusuke Iseya e Tao Tsuchiya interpretano rispettivamente Aoshi Shinomori e Misao Makimachi.

Rurouni Kenshin The Beginning

Da precisare che il primo film della serie -The Final- avrà una storia originale che sarà diversa dal racconto del manga.

Il film sarà incentrato sull'arco narrativo "Jinchū", che presenta il conflitto di Kenshin con il misterioso trafficante d'armi Enishi. The Beginning invece, racconterà la storia di come Kenshin ha ottenuto la sua cicatrice a forma di croce: Kasumi Arimura interpreterà il personaggio di Tomoe Yukishiro, la moglie di Kenshin durante i suoi giorni come assassino Battōsai.

La relazione di Kenshin e Tomoe era stata precedentemente raccontata nell'OAV (Original Anime Video) di Rurouni Kenshin: Trust & Betrayal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *