Rumble Garanndoll: trailer #3 e anteprima dell’opening

Nuove informazioni per la serie in arrivo nei prossimi giorni

Il sito ufficiale di Rumble Garanndoll, ha pubblicato un nuovo trailer promozionale per la serie in arrivo in questa nuova stagione autunnale 2021.

Nel video, è stata inserita anche una preview della theme song iniziale che accompagnerà gli episodi.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Gyakuten Sekai no Denchi ShōjoRumble Garanndoll, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram

La prima stagione debutterà nella giornata di oggi sul servizio streaming di Funanimation e successivamente, verrà trasmessa sulle reti televisive giapponesi di AT-X, Tokyo MX, Yomiuri TV e BS11.

Anche il canale YouTube della Kodakawa aggiungerà il primo episodio nella giornata di oggi.

Per quanto riguarda la theme song iniziale (Opening) inserita nel nuovo trailer, "Fever Dreamer" sarà interpretata da Mia REGINA. Aina Suzuki invece, interpreterà la sigla di chiusura "Reverse-Rebirth".

Il cast di questa prima serie include (sempre da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Seiichirō Yamashita nei panni di Hosomichi Kudō
  • Ai Fairouz come Rin Akagi, un fan di anime
  • Aina Suzuki come Yuki Aoba, un idol underground
  • Shiori Izawa nei panni di Misa Kuroki, un geniale hacker che ama i giochi retrò

  • Takuma Terashima interpreta Akatsuki Shinonome
  • Rina Hidaka interpreta Hayate Makami
  • Yukiyo Fujii interpreta Musashi Sashigami


  • Shino Shimoji interpreta Yakumo Kamizuru, un meccanico Shinkoku discendente dai divini Onmyōji
  • Tomokazu Sugita interpreta Balzac Yamada, comandante della resistenza Arahabaki
  • Aki Toyosaki nei panni di Mimi Kagurazaka, tecnologo Arahabaki

  • Takamitsu Fukuchi interpreta Anjū Munakata, che gestisce le finanze losche per Hosomichi
  • Kenichiro Matsuda nei panni di Ukai, che si occupa di tutto, dall'acquisto di oggetti otaku alla ricerca di battery girls
  • Takahiro Mizushima, Shouta Hayama e Hayato Kaneko rispettivamente nei panni di Megane, Cap, Pocha: i meccanici otaku di Arahabaki

Masaomi Andō (School-Live!, Scum's Wish, Toilet-Bound Hanako-kun, Astra Lost in Space) dirigerà gli episodi e Makoto Uezu (Scum's Wish, The Heroic Legend of Arslan, Kengan Ashura) sta supervisionando la sceneggiatura della serie.

Akio Watanabe (The Fruit of Grisaia, The Eden of Grisaia) si occupa del character design e Keiko Kurosawa (Astra Lost in Space, Scum's Wish) adatterà il design all'animazione.

La trama di Rumble Garanndoll

La storia inizia nel 2019, proprio prima che inizi una nuova era in Giappone. Il cielo viene squarciato da un varco dimensionale, svelando un nuovo mondo chiamato "Shinkoku Nippon". In questa versione parallela il Giappone ha mantenuto la sua identità militaristica ed è ancora nell'era Showa.

Shinoku Nippon invade il nostro Giappone utilizzando i "Genmu", armi a gas alle quali è impossibile controbattere con le armi moderne, e i "Garan", giganti umanoidi.

Gli invasori conquistano tutto il Giappone che non entrerà nell'era Reiwa; un decennio dopo il Giappone è conosciuto come Genkoku Nippon, uno stato fantoccio nelle mani del Shinkoku Nippon. Sotto una terribile censura sono sparite tutte le sotto culture manga, anime, idol. O forse no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *