Science Fell in Love, So I Tried to Prove it 2: trailer e data d’uscita

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda stagione di Science Fell in Love, So I Tried to Prove it

Dopo mesi di attesa, finalmente arrivano nuova informazioni riguardanti la nuova serie di RikeKoi 2, titolo abbreviato dall'originale Science Fell in Love, So I Tried to Prove it.

Durante l'evento in streaming "9th Anitama Matsuri" è stato pubblicato un primo video promozionale della seconda stagione, che conferma anche la data d'uscita del primo episodio. Inoltre è stata pubblicata una prima visual.

Confermato anche il titolo della nuova stagione: Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita. r=1-sinθ.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Science Fell in Love, So I Tried to Prove it 2, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La nuova stagione verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione primaverile anime 2022, e salvo imprevisti dovrebbe essere nel mese di aprile. Ancora non è stato annunciata una data precisa e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Durante l'evento, sono stati annunciati due nuovi componenti del cast che saranno presenti in questa seconda serie:

  • Marina Yamada interpreterà il personaggio di Suiu Fujiwara
  • Yuuki Kaji interpreterà il personaggio di Chris Floret

la romanizzazione dei nomi dei due personaggi non sono stati ancora confermati.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, precedentemente confermato lo scorso anno,  troviamo alla regia Toru Kitahata (Hinako Note, Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT) e come sceneggiatore ci sarà Rintarou Ikeda (Nanatsu no Taizai: Wrath of the Gods, Tejina Senpai) insieme a Michiko Yokote (Shirobako



The Magnificent KOTOBUKI).

Il character design è affidato a Yusuke Isouchi (One Piece) che sarà anche il responsabile dell'animazione; Hisakuni (Shichisei no Subaru), Shouichiro Hirata, Kaoru Otsuka (Shichisei no Subaru), Takuma Sogi (Shichisei no Subaru) si occuperanno della composizione delle musiche.

Visto il successo dell'anime in patria, sono stati tratti anche un Drama, composto da quattro episodi e trasmesso nel 2018, e un Live Action, trasmesso nel 2019.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco la nuova visual:

Trama di Science Fell in Love, So I Tried to Prove it

La trama di Rikei ga Koi ni Ochita vede come protagonisti Yukimura Shinya e Himuro Ayame, due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere davvero spiegato attraverso una teoria scientifica!

Inoltre, entrambi provano dei sentimenti reciproci ma vogliono prima di tutto venirne a capo razionalmente, come si fa per molte altre cose. Chissà se i Shinya e Ayame coglieranno l'occasione di questo studio per dichiarare i propri sentimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *