Ride or Die (Kanojo): primo trailer per il live action di Netflix

Pubblicato il primo video per l'adattamento live action del manga Gunjō

Settimana scorsa avevamo parlato in articolo dedicato, del nuovo progetto della piattaforma streaming di Netflix: Ride or Die, l'adattamento live action ispirato al manga creato da da Ching Nakamura: Gunjō.

Ieri la stessa Netflix ha pubblicato un primo trailer del live action, dove in sottofondo possiamo ascoltare la canzone "Maybe It's Okay" interpretata da Margot Maxine:

Come detto precedentemente, il titolo della pellicola sarà Ride or Die e verrà utilizzato solamente in occidente, visto che in Giappone verrà aggiunto al catalogo con il titolo di "Kanojo" (Ragazza). Invece il manga creato Nakamura è conosciuto con il titolo orginale di Gunjō.

Il live action verrà pubblicato in anteprima mondiale il prossimo 15 aprile 2021!

Il manga, pubblicato inizialmente sulla rivista della Kodansha Morning Two, è stato improvvisamente rimosso dalla rivista nel 2009, dopo 13 capitoli. Gunjō è poi stato ripreso sulla rivista della casa editrice Shogakukan Ikki magazine nell' aprile del 2010. Il manga è concluso sempre su Ikki



magazinei nel 2012.

Per quanto riguarda lo staff, al momento sappiamo che Ryūichi Hiroki sta dirigendo il film mentre Nami Kikkawa sta scrivendo la sceneggiatura e Haruomi Hosono sta componendo la sigla.

Oltre al trailer, è stato rilasciato un nuovo poster, che vi lasciamo di seguito:

Ride or Die Kanojo live acction

Il manga di Ching Nakamura: Gunjō

Il manga, pubblicato inizialmente sulla rivista della Kodansha Morning Two, è stato improvvisamente rimosso dalla rivista nel 2009, dopo 13 capitoli. Gunjō è poi stato ripreso sulla rivista della casa editrice Shogakukan Ikki magazine nell' aprile del 2010. Il manga è concluso sempre su Ikki magazinei nel 2012.

La trama di Ride or Die (Kanojo)

La storia di Gunjō vede come protagoniste due donne: Rei Nagasawa (Kiko Mizuhara) e Nanae Shinoda (Honami Satō), ex compagna di classe di Rei e vittima di violenza domestica da parte del marito.

Innamorata dell'amica sin dai tempi della scuola, Rei che accetta qualsiasi cosa pur di salvarla, uccide l'uomo! Inizialmente Nanae prova disgusto e paura nei confronti di Rei per essere arrivata a commettere un omicidio per lei, ma entrambe desiderano trovare l'amore, anche se provano sentimenti sconnessi l'una per l'altra.

Inizia così la fuga di due donne che hanno trasceso tutti i confini tra il bene e il male, tra l'amore e l'odio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *