È passato un anno da quando un albo a fumetti del Commissario Ricciardi è stato distribuito per l'ultima volta in edicola. Nel frattempo, sono stati pubblicati due volumi da libreria e il personaggio creato da Maurizio de Giovanni è sbarcato anche in tv grazie a una serie di grande successo che ha conquistato milioni di spettatori.
- Le uscite manga del mese di giugno 2021
- L'intervista ad Ambra Pazzani
- Pausa di un mese per Kaguya-sama: Love is War
Dopo una così lunga assenza, per celebrare in pompa magna il suo grande ritorno in versione fumetto, Sergio Bonelli Editore ha deciso di distribuire i due nuovi albi di Ricciardi nella stessa giornata per soddisfare la richiesta dei tantissimi fan.
Riccardi Day 2021
Martedì 8 giugno, saranno quindi disponibili sia la nuova edizione da edicola di "
Per mano mia", scritto da Claudio Falco per i disegni di Daniele Bigliardo, sia Il Commissario Ricciardi Magazine 2021, che contiene tre storie brevi dell'ufficiale della Regia Questura di Napoli e una dei Bastardi di Pizzofalcone.
336 pagine di fumetti "degiovanneschi", tra la Napoli degli anni Trenta e quella antropomorfa disponibili in edicola, in fumetteria e sul sito Bonelli.
Come sempre, il progetto è curato da Luca Crovi e le storie sono realizzate in coordinamento con la Scuola Italiana di Comix.