La Kodakawa ha confermato l'arrivo della seconda stagione dell'adattamento animato di Restaurant to Another World, la serie nata come light novel scritta da Junpei Inuzuka e illustrata da Katsumi Enami.
Sul sito ufficiale della serie è stata pubblicato una prima key visual e sono stati confermati sia alcuni componenti del cast che quelli dello staff di produzione.
Qui di seguito vi lasciamo alla key visual:
Al momento sappiamo che tra i componenti del cast che faranno di nuovo parte della serie troviamo:
- Junichi Suwabe come negoziante
- Sumire Uesaka nel ruolo di Aletta
- Saori Ōnishi nel ruolo di Kuro
Per quanto riguarda lo staff di produzione della serie, Masato Jinbo tornerà a dirigere gli episodi ma questa volta lo studio di animazione sarà quello di SILVER LINK. Yasukazu Shoji
(Go-Go Tamagotchi!, Kami-sama Minarai: Himitsu no Cocotama) sarà il nuovo character design e prenderà il posto di Keiichi Sano and Takao Sano.
La prima stagione. è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, che potete consultare a questo indirizzo.
Prima di lasciarvi alla trama di Restaurant to Another World, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:
- One Piece: Rufy protagonista di un nuovo spot
- Demon Slayer: Mugen Train in arrivo nel Regno Unito
- Arata: The Legend (Arata Kangatari): torna con un nuovo capitolo
Di cosa parla Restaurant to Another World
Il Western Restaurant Nekoya (Yōshoku no Nekoya) è all'apparenza un ristorante abbastanza ordinario, situato in un angolo mondano di un misterioso quartiere dello shopping di Tokyo e frequentato specialmente dai salarymen di una zona uffici di un quartiere commerciale e offre molti piatti giapponesi oltre a quelli occidentali..
È aperto durante il normale orario lavorativo e chiuso durante le vacanze e i fine settimana. Segretamente però, ogni sabato il ristorante crea crea dei varchi per altri mondi abitati da elfi, draghi, uomini animali e altre creature fantastiche, che entrano nel ristorante e serve pietanze che sembrano provenire da un altro mondo!