Restaurant to Another World: confermata la seconda stagione

La Kodakawa ha confermato la produzione dellla seconda stagione dell'anime

La Kodakawa ha confermato l'arrivo della seconda stagione dell'adattamento animato di Restaurant to Another World, la serie nata come light novel scritta da Junpei Inuzuka e illustrata da Katsumi Enami.

Sul sito ufficiale della serie è stata pubblicato una prima key visual e sono stati confermati sia alcuni componenti del cast che quelli dello staff di produzione.

Qui di seguito vi lasciamo alla key visual:

 

Al momento sappiamo che tra i componenti del cast che faranno di nuovo parte della serie troviamo:

  • Junichi Suwabe come negoziante
  • Sumire Uesaka nel ruolo di Aletta
  • Saori Ōnishi nel ruolo di Kuro

Per quanto riguarda lo staff di produzione della serie, Masato Jinbo tornerà a dirigere gli episodi ma questa  volta lo studio di animazione sarà quello di SILVER LINK. Yasukazu Shoji



(Go-Go Tamagotchi!, Kami-sama Minarai: Himitsu no Cocotama) sarà il nuovo character design e prenderà il posto di Keiichi Sano and Takao Sano.

La prima stagione. è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, che potete consultare a questo indirizzo.

Prima di lasciarvi alla trama di Restaurant to Another World, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Di cosa parla Restaurant to Another World

Il Western Restaurant Nekoya (Yōshoku no Nekoya) è all'apparenza un ristorante abbastanza ordinario, situato in un angolo mondano di un misterioso quartiere dello shopping di Tokyo e frequentato specialmente dai salarymen di una zona uffici di un quartiere commerciale e offre molti piatti giapponesi oltre a quelli occidentali..

È aperto durante il normale orario lavorativo e chiuso durante le vacanze e i fine settimana. Segretamente però, ogni sabato il ristorante crea crea dei varchi per altri mondi abitati da elfi, draghi, uomini animali e altre creature fantastiche, che entrano nel ristorante e serve pietanze che sembrano provenire da un altro mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *