Resident Evil: Infinite Darkness: mostrato un nuovo trailer

Nelle ultime ore Netflix ha condiviso nuove informazioni riguardanti il cast di Resident Evil: Infinite Darkness, oltre ad aver rilasciato un nuovo trailer

IMMAGINI

Nelle ultime ore Netflix ha condiviso nuove importanti informazioni riguardanti il cast di Resident Evil: Infinite Darkness, serie animata che verrà rilasciata sulla piattaforma statunitense l'8 luglio. Oltre ad aver rilasciato varie informazioni riguardanti i nuovi membri del cast, Netflix ha deciso di rilasciare un nuovo, ed interessante trailer.

I nuovi membri del cast inglese includono:

Ray Chase nel ruolo di Jason. Jason è l'ex capitano della squadra delle forze speciali dell'esercito americano Mad Dogs ed è attualmente un agente federale.

Resident Evil

 

Jona Xiao nel ruolo di Shen May. Shen May è un agente federale specializzato in informatica.

Resident Evil

Billy Kametz nel ruolo di Patrick. Patrick è un agente statunitense alle prime armi che ha poca esperienza di intelligence.

Resident Evil

Joe J. Thomas nel ruolo di Graham, il Presidente degli Stati Uniti.

Resident Evil

Doug Stone nei panni di Wilson,



un politico dalla linea dura che è riuscito a passare dall'essere un ex soldato al Segretario alla Difesa

Resident Evil

Brad Venable nel ruolo di Ryan, stretto consigliere del presidente Graham

Resident Evil

Prima di proseguire con un analisi approfondita della trama di Resident Evil: Infinite Darkness, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Resident Evil: Infinite Darkness

Sei anni fa (2000) è caduto dal cielo l'elicottero delle forze speciali statunitensi che stavano intervenendo nella guerra civile del Penamstan. I Mad Dogs dell'esercito americano, che si trovavano nello stesso campo di battaglia, hanno rifiutato gli ordini del centro di comando di mantenere la loro posizione e invece sono andati a salvare i sopravvissuti allo schianto. Tuttavia, le forze speciali erano già state annientate. Anche i Mad Dogs, guidati dal loro capitano Jason, furono costretti a fuggire per sopravvivere.

Tuttavia, in quel luogo, Jason e la sua unità hanno visto le forze speciali presumibilmente morte muoversi in modi strani ...

Nel presente (2006), si verifica un incidente di pirateria informatica su un file top secret della Casa Bianca. Quattro agenti, tra cui Leon S. Kennedy e Jason, l '"Eroe del Penamstan", vengono invitati alla Casa Bianca per indagare su questo incidente. Tuttavia, quando le luci si spengono improvvisamente, sono costretti ad abbattere un'orda di misteriosi zombi insieme alla squadra SWAT. Successivamente, si scopre che il file top secret è collegato a un laboratorio di biologia a Shanghai, che Leon e gli altri tre agenti decidono di indagare per trovare indizi. Mentre si dirigono a Shanghai in un sottomarino all'avanguardia, uno sciame di armi biologiche (BOW) simili a topi attacca improvvisamente, spingendoli in una situazione di vita o di morte.

Nel frattempo, mentre si trova in Penamstan per fornire supporto ai rifugiati, Claire Redfield, membro dello staff di Terra Save, incontra una strana immagine disegnata da un ragazzo non verbale. Perseguitata da questo disegno, che sembra raffigurare una vittima di un'infezione virale, Claire inizia la propria indagine. Alla fine scopre un terrificante esperimento condotto durante la guerra civile del Penamstan. Leon e Claire si avvicinano a una verità inimmaginabile che tutto è iniziato in Penamstan. Scoprono anche che un terrore che può infrangere la pace si sta lentamente avvicinando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *