Rent a girlfriend: novità per il live action

Confermato un nuvo componente del cast per il live action dedicato a Kanojo, Okarishimasu

Arrivano nuove informmazioni sulla serie live action di Rent a girlfriend (Kanojo, Okarishimasu), opera creata da Reiji Miyajima.

Lo staff di produzione ha annunciato che Ryōsuke Sato interpreterà il ruolo di Umi Nakano. Nell'opera, Kazuya incontra Umi mentre quest'ultima ha un appuntamento con Chizuru.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate sul live action di Rent a girlfriend, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La serie è stata presentata in anteprima sulla rete televisiva giapponese TV Asahi, lo scorso 2 luglio e ha debuttato anche sul canale TV



Asahi Broadcasting Corporation, lo scorso 3 luglio. La serie viene anche trasmessa in streaming su TVer, GYAO! , dTV e il servizio Hulu in Giappone.

Il componente del gruppo idol Ryūsei Ōnishi (Live-action Seiho Boys' High School!) insieme all'attrice Hiyori Sakurada (Live-action Tokyo Ghoul , Twilight) interpretano rispettivamente il protagonista Kazuya Kinoshita e l'eroina Chizuru Mizuhara.

La trama di Rent a Girlfriend

In Giappone è nato un sito per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista della storia è Kazuya che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, decide di utilizzare il sito per affittare una fidanzata.

Persino lui rimane scioccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto.

A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa! Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua fidanzata in affitto non è poi così dolce nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.