È stato aperto un nuovo sito web per annunciare che i personaggi dell'opera Rent a Girlfriend saranno presenti in un nuovo gioco per Smartphone!
Il gioco mobile intitolato Kanojo, Okarishimasu Heroine All-Stars verrà lanciato il prossimo settembre e sarà un crossover dove saranno presenti altri personaggi presenti nelle opere della rivista Weekly Shōnen Magazine, di proprietà della casa editrice Kodansha.
Di seguito vi lasciamo al trailer pubblicato sul sito ufficiale di Kanojo, Okarishimasu Heroine All-Stars, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare notizie relative a:
- La serie anime horror Uzumaki rinviata al 2022
- Primo trailer completo per My Hero Academia World Heroes Mission
- Tutte le novità della J-Pop Manga del 14 giugno
Prima di lasciarvi alla lista completa dei personaggi, ricordiamo a tutti i fan della serie di "Kanojo, okarishimasu" (questo il titolo orginale) che durante l'Event to Kanojo - EveKano - si è parlato della produzione della seconda serie animata tratta dal manga creato da Reiji Miyajima. A quanto pare, la seconda serie di Rent a Girlfriend verrà trasmessa il prossimo anno.
Tra i membri del cast troveremo:
- Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
- Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami
- Nao Tōyama che presta la voce a di Ruka Sarashina
- Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa
- Shun Horie nel ruolo di Kazuya Kinoshita
- Yukari Nozawa che presta la voce a Nagomi Kinoshita, la nonna di Kazuya Kinoshita
- Masayuki Akasaka è Yoshiaki Kibe
- Gakuto Kajiwara che presta la voce a Shun Kuribayashi
Kanojo, Okarishimasu Heroine All-Stars: tutti i personaggi
Oltre ai personaggi femminili di Rent a Girlfriend: Chizuru Mizuhara, Mami Nanami, Ruka Sarashina e Sumi Sakurasawa, troveremo in questo nuovo gioco i personaggi di:
Fairy Tail
- Lucy Heartfilia
- Erza Scarlet
- Wendy Marvel
The Seven Deadly Sins
- Elizabeth Liones
- Diane
- Merlin
Domestic Girlfriend
- Hina Tachibana
- Rui Tachibana
Girlfriend, Girlfriend
- Saki Saki
- Nagisa Minase
Fire Force
- Maki Oze
- Iris
- Tamaki Kotatsu
Boarding School Juliet
- Juliet Persia
Yamada-kun and the Seven Witches
- Urara Shiraishi
Magister Negi Magi: Anime Final
- Asuna Kagurazaka
La trama di Rent a Girlfriend
In Giappone è nato un sito per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista della storia è Kazuya che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, decide di utilizzare il sito per affittare una fidanzata.
Persino lui rimane scioccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto.
A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa! Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua fidanzata in affitto non è poi così dolce nella vita reale.