Rent a girlfriend: il manga fa infuriare i fan

Un leak del prossimo numero di Weekly Shonen Magazine non fa piacere ai fan di Kanojo, Okarishimasu

Rent a girlfriend fa parlare di se dopo che l'uscita di alcuni leak e del nuovo capitolo che arriverà sul numero di Weekly Shonen Magazine il prossimo 5 gennaio.

Le immagini sono relative al capitolo 218 di Rent a girlfriend dove vengono mostrate 8 pagine in cui Kazuya Kinoshita immagina Chizuru Mizuhara e Umi Nakano che fanno sesso e si eccitano, mescolando anche momenti che stanno accadendo attualmente.

Tornando alla realtà, gli altri in piscina si chiedono dove sia andato Kazuya, e poi vediamo Kazuya sott'acqua con un'erezione e una pagina aperta che piange "

Scrive un account Twitter.

Prima di continuare con le immagini del leak, ricordiamo che sul nostro sito potete trovare articoli dedicati a:

Attenzione: le immagini che seguono potrebbero non essere adatte a tutte le età, inoltre vi preghiamo di lasciare l'articolo se le immagini spinte che trovate qui di seguito potessero in qualche modo infastidirvi.



Le pagine non sono state ben accolte dai fan della serie, che le considerano come "un ritorno al passato" nella personalità di Kazuya. In effetti, Rent a girlfriend non sta ricevendo una buona accoglienza da diversi mesi:

alcuni ritengono che Miyajima stia "spremendo" la storia fino all'esaurimento, riutilizzando persino il concetto di Kazuya che immagina una delle ragazze che fa sesso.

Qui di seguito alcuni commenti rilasciati su Twitter:

  • Assurdo, non ho seguito il manga settimanale, ma sono vicino a questo punto e non immaginavo che l'autore si sarebbe rivolto a questo, sicuramente ci deve essere la partecipazione degli editori ".
  • Davvero c'è gente a cui piace questa merda? ».
  • Questo è peggio di Domestic na Kanojo, almeno l'autore si è preoccupato di fare una storia ."
  • Questa serie è già spazzatura completa ."
  • Reiji rende davvero difficile ai fan che difendono fino alla morte questo manga ."
  • Chizuru e Sumi-chan sono personaggi troppo buoni per una commedia trash come questa ."
  • Pensavo che questa merda fosse un doujin, non posso credere di averla inserita in un settimanale ."

Si aggiungono anche:

  • Questa serie supera sempre le mie aspettative e ogni nuovo capitolo mi fa sentire più felice di averlo lasciato molto tempo fa ."
  • Incredibile, suppongo che tutto questo fosse necessario per la trama. Sono sarcastico .
  • Ne ho abbastanza di questa merda ."
  • « Perché ci sono così tante situazioni di infedeltà in questo manga? È possibile che l'autore stia depositando i propri desideri nella sua opera? ».
  • Kazuya continua a difendere il suo titolo di peggior personaggio mai scritto in una commedia romantica. Non è un'offesa all'autore, ma questo manga va di male in peggio. È così brutto che non riesci a smettere di leggerlo .
  • « Devo dire che il disegno è molto buono. Peccato che sia usato in questa storia di merda .

La trama di Rent a Girlfriend

In Giappone è nato un sito per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista della storia è Kazuya che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, decide di utilizzare il sito per affittare una fidanzata.

Persino lui rimane scioccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto.

A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa! Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua fidanzata in affitto non è poi così dolce nella vita reale.

2 thoughts on “Rent a girlfriend: il manga fa infuriare i fan

  1. IL capitolo 218 è uscito oggi. La gente dovrebbe imparare a leggere i testi e non guardare solo le figure. E’ tutto spiegato bene, e c’è un significato particolare. Nulla di scandaloso o di cambio di trama. Ripeto, leggete prima.
    Saluti

  2. Buon pomeriggio F1nger8, intanto colgo l’occasione per porti i nostri più sinceri auguri per il nuovo anno. Tornando a noi, ciò che abbiamo avuto modo di scrivere all’interno di questo articolo, rilasciato esattamente il 29 dicembre 2020, non è nient’altro che la trasposizione dettagliata dei problemi che la gente ha avuto nel guardare il suddetto capitolo. Comprendi quindi che noi come redattori, e soprattutto in questo caso autori di un articolo che mostra le varie sfaccettature dei pensieri della gente non possiamo che restare sulle nostre, per mostra in maniera esterna un pensiero non nostro che in ogni caso sarebbe certamente stato di natura oggettiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.