Rent A Girlfriend: annunciata una breve pausa per il manga

Dopo 5 anni dalla prima pubblicazione, il manga entrerà in un periodo di pausa

Si ritorna a parlare di  (Kanojo, Okarishimasu) dopo i leak della nona edizione di Weekly Shonen Magazine di quest'anno, in uscita per questo 26 gennaio.

É stato confermato che il manga scritto e disegnato da Reiji Miyajima, non avrà un nuovo capitolo in questo decima edizione della rivista, prevista per il 2 febbraio.

Prima di lasciarvi a tutte le altre informazioni su Rent A Girlfriend, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato recentemente di:

rent a girlfriend anniversario 12 luglio



I fan non devono però stare in pensiero, perché Kanojo, Okarishimasu riprenderà esattamente una settimana dopo, con l'uscita dell'undicesima edizione della rivista, il prossimo 9 febbraio.

Questa è la prima pausa dopo cinque anni consecutivi di pubblicazione settimanale.

La trama di Rent a Girlfriend

In Giappone è nato un sito per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista della storia è Kazuya che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, decide di utilizzare il sito per affittare una fidanzata.

Persino lui rimane scioccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto.

A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa! Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua fidanzata in affitto non è poi così dolce nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.