Rent A Girlfriend – superate le 9 milioni di copie vendute

Rent A Girlfriend supera le 9 milioni di copie vendute tra fisiche e digitali, il leak della notizia proviene dal prossimo numero di Weekly Shonen Magazine

IMMAGINI

Alcuni Leak provenienti dal prossimo numero di Weekly Shonen Magazine, riguardano Kanoho, Okarishimasu opera più comunemente conosciuta come Rent A Girlfriend.

Le notizie ormai già in circolazione, riguardano i dati statistici delle vendite del manga, che a quanto pare ha superato le 9 milioni di copie in circolazione, la somma include anche le copie digitali, e lo spin-off.

Per chi non ne fosse a conosceza, "Kanojookarishimasu" (questo il titolo orginale) è nata come serie manga di genere shōnen, scritta e disegnata da Reiji 



Miyajima, che viene pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine della casa editrice Kōdansha, dal 12 luglio 2017.

La prima stagione (disponibile su Crunhyroll) dell'adattamento anime è stata trasmessa per la prima volta durante la scorsa stagione estiva, precisamente il 10 luglio 2020 ed è composta da un totale di 12 episodi; la seconda stagione, come avevamo accennato in un nostro articolo, è prevista per il 2022.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Rent a Girlfriend

In Giappone è nato un sito per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista della storia è Kazuya che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, decide di utilizzare il sito per affittare una fidanzata.

Persino lui rimane scioccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto.

A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa! Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua fidanzata in affitto non è poi così dolce nella vita reale.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *