Rent a girlfriend: teaser trailer della stagione 2

Pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Rent a girlfriend

Dopo aver parlato del capitolo 218 e della rabbia dei fan, ecco che ritorniamo sull'adattamento anime di Rent a girlfriend.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo teaser trailer relativo all'adattamento animato della seconda stagione e confermato anche il periodo d'uscita della serie.

Prima di continuare con tute le altre informazioni, ecco alcuni precedenti articoli trattati sul nostro sito:

Rent a girlfriend 2 (Kanojo, Okarishimasu 2) verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime estiva, precisamente nel mese di luglio ma ancora lo staff non ha confermata una data precisa.

Ritroveremo anche il cast cast principale che ha lavorato alla prima stagione, che include:



  • Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
  • Aoi Yuki nel ruolo di Mami Nanami
  • Nao Toyama nel ruolo di Ruka Sarashina
  • Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa
  • Shun Horie nel ruolo di Kazuya Kinoshita

Per quanto riguarda invece lo staff, Kazuomi Koga (Rainy Cocoa, Welcome to Rainy Color)  torna a dirigere la serie prodotta da TMS Entertainment e Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka, The Prince of Tennis II) trona come sceneggiatore.

Kanna Hirayama sarà il character design e HYADAIN compone le varie musiche.

Tra lo staff della prima serie, troviamo anche come direttore del suono Hajime Takakuwa, l'art dirtector Minoru Akiba e come color key artist Fumiko Ishiguro.

Il direttore della fotografia è ancora una volta Shintaro Sakai.

La prima stagione (disponibile su Crunhyroll) dell'adattamento anime è stata trasmessa per la prima volta durante la scorsa stagione estiva, precisamente il 10 luglio 2020 ed è composta da un totale di 12 episodi; la seconda stagione, come avevamo accennato in un nostro articolo, è prevista per il 2022.

Miyajima ha inoltre pubblicato una nuova illustrazione dedicata:

La trama di Rent a Girlfriend

In Giappone è nato un sito per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista della storia è Kazuya che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, decide di utilizzare il sito per affittare una fidanzata.

Persino lui rimane scioccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto.

A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa! Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua fidanzata in affitto non è poi così dolce nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *