Remake Our Life!: video promozionale e premiere a luglio

Pubblicato il trailer della serie anime in arrivo nei prossimi mesi

Si inizia già a parlare degli anime in arrivo nei prossimi mesi, quando la stagione primaverile volgerà al termine! Questa volta parliamo dell'adattamento anime di Remake Our Life!

Il sito ufficiale della serie, ha pubblicato un primo video dove viene annunciata la premiere a luglio e le sigle di apertura (Opening) e chiusura (Ending) di questa prima stagione. L'anime andrà in onda sulle reti televisive giapponesi Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS- NTV.

Partiamo prima di tutto dai membri del cast, dove troveremo:

  • Masahiro Itou nel ruolo di Kyōya Hashiba
  • Aoi Koga che interpreterà il ruolo di Aki Shino
  • Aimi nei panni di Nanako Kogure
  • Nao Tōyama nel ruolo di Eiko Kawasegawa
  • Haruki Ishiya che interpreterà il ruolo di Tsurayuki Rokuonji

Poppin 'Party eseguirà la sigla di apertura e Argonavis eseguirà la sigla finale.



Nello staff di produzione di Remake Our Life! troviamo Tomoki Kobayashi (Akame ga KILL!, Infinite Dendrogram) alla regia, Kio è accreditato come il creatore originale ed è responsabile degli script della serie. Kōsuke Kawamura si occuperà del character deisgn, ed Eretto è accreditato per i disegni dei personaggi originali. Lo studio Front Wing sta producendo la serie.

Bokutachi no Remake nasce come serie di light novel, scritte da Nachi Kio e illustrate da Eretto, pubblicate per la prima volta nel 2017. Esattamente un anno dopo è stata anche creata una serie manga disegnata da Bonjin Hirameki.

 Bokutachi no Remake anime uscita luglio 2021

Prima di continuare con la trama dell'opera volevo ricordarvi come sempre, che è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere semplicemente cliccando sui link sottostanti:

La trama di Remake Our Life!

Il protagonista della storia è Kyouya Hashiba, uno sviluppatore di videogiochi di 28 anni che in seguito al fallimento della sua azienda è tornato a vivere nella sua città natale.

Di fronte al successo degli altri suoi coetanei non può fare a meno che stendersi nel suo letto e riflettere sugli errori commessi durante la sua vita. Tuttavia, una volta riaperti gli occhi si renderà conto di essere stato trasportato indietro nel tempo di dieci anni, prima ancora che iniziasse il suo periodo universitario!

Riuscirà a realizzare i propri sogni adesso che gli è stata data una seconda opportunità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *