How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom: svelati nuovi dettagli dell’anime!

Sono stati rivelati nella giornata di oggi interessanti dettagli sull'anime in arrivo per la prossima estate

Arriva direttamente dal sito ufficiale della prossima serie televisiva anime "Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki", dal titolo inglese "How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom" una serie di succose novità tra le quali: il cast dell'anime, lo staff e la data d'uscita prevista!

L'opera nasce nel 2016 come serie di light novel scritte da Dojyomaru e illustra invece da Fuyuyuki. E' stato anche creato nel 2017 un adattamento manga della serie, disegnato da Satoshi Ueda e serializzato sul sito Comic Gardo; inoltre al momento è stata resa disponibile la versione tradotta in lingua inglese sia del manga che della light novel.

Per quanto riguarda i doppiatori, al momento sappiamo che Yūsuke Kobayashi darà la voce al protagonista, Kazuya Souma, mentre Inori Minase sarà la voce femminile dell'eroina Liscia Elfrieden.

Lo staff di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom

Lo studio di produzione della serie sarà JC Staff, che ha prodotto in passato titoli come "Orphen" (1998), "Prison School"



(2015), "A Certain Scientif Rail Gun" (2008) e che vedrà alla regia Takashi Watanabe (The Slayers , Ikki Tousen , Freezing).

La sceneggiatura invece verrà scritta da Hiroshi Ohnogi (Aquarion , Fullmetal Alchemist: Brotherhood) e da Go Zappa (Koihime Musō , Moriarty the Patriot).

Ad occuparsi del Character Design ci sarà Mai Otsuka (Shakugan no Shana , Urara Meirochō , The Demon Girl Next Door) e a comporre le musica Akiyuki Tateyama (Laid-Back Campo , ISOLA ,Senryū Girl) insieme a  Jin Aketagawa come direttore del suono. Infine, WOWMAX è accreditato come produttore.

Prima di proseguire con la trama di How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

La trama di Genjitsushugi Yūsha no Ōkoku Saikenki

Kazuya Souma si ritrova evocato in un altro mondo e al cospetto del sovrano del regno, presenta il suo piano per rafforzare economicamente e militarmente il paese. Il re decide così di abdicare e affidare allo stesso Souma le redini del paese!

Per di più si ritrova anche fidanzato con la figlia dell'ormai ex re: Liscia Elfrieden. Per rimettere in sesto il paese, Souma si circonda di uomini talentuosi e saggi. Così cinque persone si riuniscono al cospetto del neo eletto re, ma quali saranno i molti talenti e abilità che possiedono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *