RE-MAIN: cast e data d’uscita della serie anime

Annunciati nuovi componenti del cast e la data d'uscita per la serie anime sulla pallanuoto!

Interessanti novità per quanto riguarda l'ultimo lavoro dello Studio MAPPA! Dall'account Twitter ufficiale, è stata confermata la data d'uscita per la serie RE-MAIN e sono stati annunciati anche altri componenti del cast e rilasciata una nuova key visual!

++

RE-MAIN verrà trasmesso in anteprima a partire dal prossimo 4 giugno, sulla rete televisiva giapponese TV Asahi. Per quanto riguarda il cast, i tre nuovi componenti saranno (da sinistra a destra):

  • Taku Yashiro nei panni di Keita Kakihana
  • Yūma Uchida nei panni di Riku Momosaki, l'asso della squadra di pallanuoto di Shogakukan
  • Shun Miyazato nei panni di Kōki Toguchi, il membro del team sempre allegro e sempre sorridente

Precedentemente erano già stati annunciati i componenti principali del cast, composto da Yūto Uemura nei panni di Minato Kiyomizu, Kōtarō Nishiyama nel ruolo di Eitarō Oka, Subaru Kimura nel ruolo di Jō Jōjima e Lynn nei panni di Chinu Kawakubo (da sinistra a destra).

Infine, in RE-MAIN troveremo (sempre da sinistra a destra):

  • Sōma Saitō nei panni di Shūgo Amihama
  • Makoto Furukawa nel ruolo di Takekazu Ejiri
  • Tasuku Hatanaka nel ruolo di Yutaka Babayaro Inomata
  • Daisuke Hirose nel ruolo di Yoshiharu Ushimado


Masafumi Nishida è co-creatore, direttore principale, supervisore alla sceneggiatura e sceneggiatore della serie per ogni episodio, ed è anche accreditato come regista audio.

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear, Kakegurui season 2) dirige l'anime sotto la supervisione di Nishida.  Aori Fujika si occuperà del character design e Shiho Tanaka sta adattando quei progetti per l'animazione. Kana Utatane (TaWaRa) sta componendo la musica.

Prima di proseguire con la trama di RE-MAIN, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

La trama di RE-MAIN

La storia vede come protagonista Minato, un ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un incidente nell'inverno del suo terzo anno di scuola media. Riprende lo sport con un nuovo club quando inizia il liceo, ma la squadra, alle prime armi, incontra molti problemi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *