RE-MAIN: lo studio MAPPA annuncia 4 nuovi personaggi e cast

Lo studio MAPPA che nell'ultimo periodo lo troviamo a lavoro per la produzione di vari anime, ha da poco annunciato il cast di RE-MAIN

IMMAGINI

Nelle ultime ore il sito ufficiale di MAPPA, uno degli studi di animazione giapponesi più in voga negli ultimi tempi, ha ufficialmente rilasciato il primo trailer promozionale per RE-MAIN, un nuovo spokon davvero molto interessante sia per la storia originale sia per il team di sviluppo.

Quest'ultimo infatti ha al suo interno personaggi importanti nel settore animato; a capo del team di sviluppo che si è occupato di produrre RE-MAIN troviamo Masafumi Nishida, il quale oltre ad occuparsi della sceneggiatura dell'opera è perfino accreditato come regista audio. Kiyoshi Matsuda dirige al fianco di Nishida. Aori Fujika si occupa del character concepts, Shino Tanaka progetta l'animazione ed infine Kana Utatane si occupa della



colonna sonora.

Oltre al trailer che potete guardare qui sopra, MAPPA in vista dell'arrivo dell'opera che dovrebbe avvenire il 12 di questo mese, ha rilasciato il cast ufficiale che si occuperà di doppiare i vari personaggi dell'opera.

RE-MAIN

Da sinistra a destra nella foto sopra postata troviamo i personaggi già annunciati con relativo doppiatore:

  • Minato Kiyomizu ex giocatore di pallanuoto - Yūto Uemura
  • Eitarō Oka giovane amico di Minato delle medie - Kōtarō Nishiyama
  • Jō Jōjima capitano della squadra di pallanuoto - Subaru Kimura
  • Chinu Kawakubo amica di Minato - Lynn

RE-MAIN

Qui invece è possibile osservare i quattro nuovi personaggi annunciati con relativo cast, sempre da sinistra verso destra troviamo:

  • Shūgo Amihama - Sōma Saitō
  • Takekazu Ejiri - Makoto Furukawa
  • Yutaka Babayaro Inomata - Tasuku Hatanaka
  • Yoshiharu Ushimado - Daisuke Hirose

Prima di procedere con l'analisi della trama, vi volevo ricordare che mediante i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di RE-MAIN

La storia dell'anime segue le vicende di Minato, un giovane ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un certo incidente nell'inverno del suo terzo anno di scuola media. Arrivato al liceo però il giovane decide di iniziare a praticare lo sport da lui amato, ma la squadra di pallanuoto liceale è alle prime armi, e mostra non pochi problemi.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *