Pubblicato direttamente dal sito ufficiale del progetto, il primo trailer sull'adattamento live action di Radiation House.
Confermati inoltre sia la theme song "More Than Words" interpretata da MAN WITH A MISSION, che i nuovi componenti del cast.
Prima di lasciare alla visione del trailer promozionale di Radiation House, ecco alcune notizie trattate durante la settimana:
- Attacco dei giganti: l’opening supera i 7 milioni di views in un giorno
- In the Heart of Kunoichi Tsubaki: trailer e data d’uscita confermata
- Ryman’s Club: trailer #2 e theme song annunciata
La pellicola verrà pubblicata in Giappone durante la prossima stagione primaverile 2022, precisamente il 29 aprile e sarà distribuito dalla TOHO.
A dirigere Radiation House ci sarà Masayuki Suzuki
che già in precedenza aveva diretto la serie live action. Haruka Ōkita si sta occupando della sceneggiatura.
Tra i nuovi componenti del cast annunciati troviamo:
Yumi Wakatsuki (in alto a sinistra), una donna incinta che va in ospedale con il marito Keisuke Takahashi, interpretato da Ikusaburo Yamazaki (in alto a destra).
Katsumi Takahashi (in basso a destra) interpreta Toshio Onodera, il presidente della Società giapponese di tecnologia radiologica. Midoriko Kimura (in basso a sinistra) interpreta Fusako Noyama, residente in un'isola isolata.
Il film presenterà un cast di ritorno dalla serie live-action, tra cui Masataka Kubota nei panni del tecnico di radiologia Iori Igarashi, Tsubasa Honda nei panni di An Amakasu e Alice Hirose nei panni di Hirono Hirose.
La trama di Radiation House
Iori Igarashi è un geniale tecnico di radiologia. TC e risonanze magnetiche per lui non hanno segreti, ma non è altrettanto abile a gestire i rapporti sociali.
Un giorno riesce finalmente a farsi assumere nell'ospedale dove lavora la sua amica di infanzia, di cui è innamorato da sempre. Sarà la svolta? O la tensione tra loro renderà la collaborazione impossibile?