The Quintessential Quintuplets: pubblicati i Character video delle protagoniste

Pubblicato un character video con protagonista Itsuki, una quelle cinque gemelle Nakano

Video

In attesa della nuova stagione della serie "The Quintessential Quintuplets", conosciuto anche con il nome originale di "Go-Toubun no Hanayome", sono stati pubblicati sul sito della rete televisiva TBS i Character video con protagoniste le cinque gemelle Nakano! La nuova serie, che sarà composta da 12 episodi, verrà trasmessa il prossimo 7 gennaio. Come sempre vi ricordiamo che potete trovare tutti i video a fine articolo! Insieme al nuovo trailer rilasciato recentemente.

Diversi cambiamenti invece per quanto riguarda lo staff e lo studio di produzione: a differenza della prima stagione, prodotta dallo Studio Tezuka, questa volta l'anime verrà prodotto dallo Studio Bibury e alla regia ci sarà Kaori (Endro, Miira no Kaikata, saga Yuyushiki), che sostituisce Satoshi Kuwahara (Dagashi Kashi 2, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions, Yu-Gi-Oh! Zexal).

La sceneggiatura è affidata a Keiichiro Ochi (Hinamatsuri, Kiniro no Corda Blue Sky); il character design a Michinosuke Nakamura



insieme a Gagaku.

Le musiche saranno composte da Tabuchi Natsumi (Konbini Kareshi)Nakamura Hanae (Konbini Kareshi)Miki Sakurai (Konbini Kareshi).

The Quintessential Quintuplets tavola manga sorelle nakano wallpaper

La trama di Quintessential Quintuplets

Go-Toubun no Hanayome vede come protagonista uno studente delle superiori con degli ottimi voti ma con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. In una tranquilla giornata di scuola, durante la pausa pranzo conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua stessa scuola e finisce col litigarci.

Fuutaro intanto riesce a trovare un impiego part-time come insegnate privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio Ituski Nakano, la stessa ragazza con cui aveva avuto la discussione. Fuutaro scopre ben presto che a prendere ripetizioni non è solo lei ma anche Nino, Miku, Yotsuba e Ichika: le altre quattro gemelle di Itsuki! Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere il giovane studente come il loro tutor.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *