In attesa della nuova stagione della serie "The Quintessential Quintuplets", conosciuto anche con il nome originale di "Go-Toubun no Hanayome", sono stati pubblicati sul sito della rete televisiva TBS i Character video con protagoniste le cinque gemelle Nakano! La nuova serie, che sarà composta da 12 episodi, verrà trasmessa il prossimo 7 gennaio. Come sempre vi ricordiamo che potete trovare tutti i video a fine articolo! Insieme al nuovo trailer rilasciato recentemente.
Diversi cambiamenti invece per quanto riguarda lo staff e lo studio di produzione: a differenza della prima stagione, prodotta dallo Studio Tezuka, questa volta l'anime verrà prodotto dallo Studio Bibury e alla regia ci sarà Kaori (Endro, Miira no Kaikata, saga Yuyushiki), che sostituisce Satoshi Kuwahara (Dagashi Kashi 2, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions, Yu-Gi-Oh! Zexal).
La sceneggiatura è affidata a Keiichiro Ochi (Hinamatsuri, Kiniro no Corda Blue Sky); il character design a Michinosuke Nakamura
insieme a Gagaku.
Le musiche saranno composte da Tabuchi Natsumi (Konbini Kareshi), Nakamura Hanae (Konbini Kareshi), Miki Sakurai (Konbini Kareshi).
La trama di Quintessential Quintuplets
Go-Toubun no Hanayome vede come protagonista uno studente delle superiori con degli ottimi voti ma con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. In una tranquilla giornata di scuola, durante la pausa pranzo conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua stessa scuola e finisce col litigarci.
Fuutaro intanto riesce a trovare un impiego part-time come insegnate privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio Ituski Nakano, la stessa ragazza con cui aveva avuto la discussione. Fuutaro scopre ben presto che a prendere ripetizioni non è solo lei ma anche Nino, Miku, Yotsuba e Ichika: le altre quattro gemelle di Itsuki! Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere il giovane studente come il loro tutor.