Quintessential Quintuplets: primo trailer del film

Pubblicato un primo trailer dedicato alla pellicola sequel di Quintessential Quintuplets:

Arriva dopo attesa il primo trailer dedicato al film sequel di Quintessential Quintuplets (Gotoubun no Hanayome, il titolo originale).

Il sito ufficiale del film ha infatti pubblicato il video promozionale e confermano finalmente la data d'uscita della pellicola.

Inoltre, è stato annunciato dallo stesso staff che la pellicola durerà più 130 minuti e che concluderà la storia delle cinque gemelle.

Quintessential Quintuplets the movie, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi durante la prossima stagione primaverile, precisamente il 20 maggio 2022.

Insieme al trailer è anche stata rilasciata una nuova visual, che potete trovare qui di seguito:

Quintessential Quintuplets film 2022 trailer

Negi Haruba ha pubblicato il manga sulla rivista Weekly Shonen Magazine dell'editore Kodansha tra agosto 2017 e febbraio 2020, con un totale di quattordici volumi compilati.

La commedia ha ispirato un adattamento anime di dodici episodi prodotto dagli studi Tezuka Productions , sotto la direzione di Satoshi Kuwabara e pubblicato a gennaio 2019.

Una seconda stagione di dodici episodi è stata prodotta da Bibury Animation Studios e ha debuttato nel gennaio 2021, confermando un film per il anno 2022 alla sua chiusura.

Si possono recuperare le due stagioni sulla piattaforma streaming di Crucnhyroll.

La trama di Quintessential Quintuplets



The Quintessential Quintuplets vede come protagonista uno studente delle superiori con degli ottimi voti ma con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. 

In una tranquilla giornata di scuola, durante la pausa pranzo conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua stessa scuola e finisce col litigarci.

Fuutaro intanto riesce a trovare un impiego part-time come insegnate privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio Ituski Nakano, la stessa ragazza con cui aveva avuto la discussione.

Fuutaro scopre ben presto che a prendere ripetizioni non è solo lei ma anche Nino, MikuYotsuba e Ichika: le altre quattro gemelle di Itsuki!

Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere il giovane studente come il loro tutor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *