The Quintessential Quintuplets collaborazione con Crux Online Store

Nuova collaborazione per il frinchise di Quintessential Quintuplets

sito ufficiale del CRUX ONLINE STORE è stata annunciata una collaborazione con il franchise.

Sul sito ufficiale di Crux Online Store è stata annunciata una collaborazione con il franchise di Gotoubun no Hanayome (The Quintessential Quintuplets) per il lancio di una nuova linea di prodotti basata sulle 5 gemelle protagoniste dell'opera.

Tutte le illustrazioni di questi prodotto, mostrano illustrazioni delle gemelle in pigiama e accompagnati da un adorabile orsacchiotto.

Prima di tutto, ecco il trailer promozionale rilasciato per la serie anime di Bishōjo Juniku Ojisan, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Ecco di seguito tutte le immagini pubblicate sullo store:



Tutti i prodotto sono attualmente disponibili per la prenotazione in Giappone a una varietà di prezzi non superiori a 1.000 yen (circa 8,00€).

La trama di Quintessential Quintuplets

The Quintessential Quintuplets vede come protagonista uno studente delle superiori con degli ottimi voti ma con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. 

In una tranquilla giornata di scuola, durante la pausa pranzo conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua stessa scuola e finisce col litigarci.

Fuutaro intanto riesce a trovare un impiego part-time come insegnate privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio Ituski Nakano, la stessa ragazza con cui aveva avuto la discussione.

Fuutaro scopre ben presto che a prendere ripetizioni non è solo lei ma anche NinoMikuYotsuba e Ichika: le altre quattro gemelle di Itsuki!

Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere il giovane studente come il loro tutor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *