Il nuovo trailer di Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story

Rilasciato il nuovo trailer per la seconda stagione di Puella Magi Madoka Magica Side Story

Manca ormai davvero poco all'arrivo della seconda stagione di Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story e per l'occasione, l'account Twitter ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer.

Dopo essere stata confermata la ending theme della serie, "Lapis" interpretata dal trio TrySail, nel nuovo video è stata anche inserita la Opening (sigla di apertura) che sarà presente nei vari episodi della serie: "Careless"  interpretata da ClariS.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer promozionale di Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato nella scorsa settimana anche di:



La seconda stagione di Puella Magi Madoka Magica Side Story verrà trasmessa in anteprima sulle reti televisive giapponesi Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 a partire dal prossimo 1° agosto.

La nota piattaforma streaming di Crunchyroll, aggiungerà al suo catalogo la nuova serie a partire dal prossimo 7 agosto.

Per quanto riguarda il cast e lo staff di produzione, saranno gli stessi della prima stagione.

La trama di Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story

Iroha Tamaki è una maga alla ricerca della sua sorellina Ui, sparita tutta d'un tratto dopo esser guarita da una grave malattia. Cosa c'è dietro la sua scomparsa?

Le sue ricerche la portano a Kamihama, una cittadina che pullula di maghe e nella quale avvengono stranissime apparizioni di "Uwasa", voci che ricordano il potere delle Streghe, le quali ingabbiano le maghe fino ad ucciderle.

Anche le maghe a Kamihama sono diverse dal normale, qual è il mistero che avvolge questa città dove nemmeno i Kyubey possono entrare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *