Confermata la data d’uscita di Princess Principal Crown Handler 2

Il nuovo film verrà proiettato a settembre e intanto è stato pubblicato un nuovo trailer e non solo

Dopo che lo scorso 11 febbraio è stato pubblicato il primo film (di sei in totale) di Princess Principal si ritorna a parlare del franchise e dell'uscita della sua seconda parte, originariamente prevista per il prossimo autunno 2021.

Il sito ufficiale del film si è aggiornato, pubblicando un nuovo trailer per Crown Handler 2 ed è stata pubblicata anche una nuova key visual.

Prima di lasciarvi al nuovo video promozionale di Princess Principal: Crown Handler 2, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo approfondito alcuni articoli relativi a:

Princess Principal: Crown Handler 2 debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 23 settembre!

Tra i componenti dello staff troviamo Masaki Tachibana alla regia, mentre Noboru Kimura (Gundam Build Divers , Solty Rei) sta supervisionando e scrivendo la sceneggiatura.

Yuki Kajiura



 (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero) torna a comporre le musiche insieme al sound director Yoshikazu Iwanami. I cinque membri principali del cast del film eseguono la sigla finale del film "Nowhere Land".

Il cast del lungometraggio include:

  • Aoi Koga che interpreterà Ange
  • Akira Sekine nel ruolo di Princess
  • Yō Taichi nel ruolo di Dorothy
  • Akari Kageyama presterà la voce a Beatrice
  • Nozomi Furuki nel ruolo di Chise

Il mese scorso è stato confermato dal sito ufficiale della serie che con l'uscita del DVD dedicato alla prima parte del film, sarà incluso un nuovo OAV (Original Anime Video) della durata di 6 minuti, intitolato "Busy Easy Money".

Nella storia dell'OAV , Dorothy e Chise hanno chiamato i membri del Team White Pidgeon nella stanza di storia naturale, perché a quanto pare Dorothy ha qualcosa di cui vuole discutere.

Lo staff che ha prodotto questo speciale episodio, è lo stesso che si è occupato dei film e della serie.

Ecco qui di seguito la nuova key visual:

 

La trama di Princess Principal

Ci troviamo alla fine del XIX secolo dove il Regno di Albion, attraverso la scoperta di una misteriosa sostanza chiamata "Cavorite", è riuscita a costruire una flotta aerea che ha reso il Regno una superpotenza mondiale.

Purtroppo però, il proletariato di Albion è cresciuto di rabbia e odio verso la classe dirigente, per aver ignorato la loro situazione sociale, ed è sfociato tutto nella "Rivoluzione di Londra" in cui si tentò di rovesciare la famiglia reale.

Alla fine, le due parti raggiunsero una situazione di stallo e una grande muraglia fu eretta nel mezzo di Londra, dividendo Albion in due nazioni: la Repubblica e il Regno. 

Esattamente 10 anni dopo gli eventi della rivoluzione, la Repubblica lancia L'Operazione Changeling, un piano per sostituire la principessa del Regno Charlotte con Ange, una ragazza spia che ha una forte somiglianza con lei, al fine di avere un’infiltrata all'interno della famiglia reale.

La vera principessa però, si offre di lavorare con la Repubblica se Ange e le sue colleghe la aiuteranno a diventare la Regina del Regno.

Ed è cosi che inizia la storia della principessa e della quattro ragazze spie sotto copertura nel Regno che lavorano per il Control, il comando delle spie repubblicane, mentre si fingono delle studentesse del prestigioso istituto Quenn’s Mayfair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *