Princess Connect! Re: Dive: confermati 3 membri del cast

Confermati altri nuovi componenti del cast che troveremo nella seconda stagione della serie animata

L'account Twitter ufficiale di Princess Connect! Re: Dive ha pubblicato alcune immagine relative ai nuovi personaggi presenti nella seconda stagione.

Ricordiamo, che Princess Connect! Re: Dive 2 sta andando in onda dallo scorso 10 gennaio.

Prima di continuare con tute le altre informazioni, ecco il trailer promozionale rilasciato lo scorso dicembre di Princess Connect! Re: Dive 2, ricordando che abbiamo recentemente parlato anche di:

I nuovi componenti del cast, che potete vedere nell'immagine sottostante (da sinistra a destra), annunciati sono:

  • Yōko Hikasa che interpreterà il personaggio di Nozomi
  • Ayaka Fukuhara che interpreterà il personaggio di Chika
  • Ibuki Kido che interpreterà il personaggio di Tsumugi


Per chiunque avesse voglia di recuperare la prima stagione di quest'anime andata in onda per la prima aprile del 2020 vi ricordiamo che è possibile farlo comodamente, e in maniere del tutto legale, mediante la piattaforma Crunchyroll, il quale ha gestito la sua distribuzione portando in simulcast i 13 episodi che compongono la prima stagione.

La trama di Princess Connect! Re: Dive

Nel continente di Astrea, un uomo cade dal cielo, senza avere ricordi diversi dal suo nome, Yuuki. Un elfo di nome Kokkoro lo trova, presentandosi come sua guida nel mondo che stanno per attraversare. Con la guida di Kokkoro, Yuuki è in grado di imparare come funziona questo mondo, dalla lotta contro i mostri alla gestione della valuta.

Per guadagnare soldi per il loro viaggio, Yuuki e Kokkoro decidono di andare in una vicina associazione di gilda per accettare una semplice missione. Nella loro spedizione, incontrano Pecorine, una ragazza un po' golosa ma affascinante abile in battaglia. Il giorno dopo, incontrano anche Karyl, una ragazza gatto specializzata in magia.

Dopo un po' di tempo, tra loro si forma un legame di amicizia e cameratismo, ei quattro decidono di creare una loro gilda. Mentre continuano le loro avventure, esplorano il mondo, incontrano nuove persone e forse scopriranno i misteri dietro i ricordi scomparsi di Yuuki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.