Online il nuovo trailer della seconda stagione di Princess Connect! Re:Dive

Pubblicato il primo trailer della seconda stagione dell'anime

Durante l'evento streaming dedicato, è stato pubblicato il primo video promozionale di Princess Connect! Re:Dive 2 e anche una nuova key visual.

Con questo nuovo video rilasciato, vengono confermati il cast principale, lo staff e infine il periodo d'uscita della serie.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Princess Connect! Re:Dive 2, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

L'uscita della serie è prevista per il prossimo gennaio 2022, anche se ancora non è stata ufficializzata una data sicura e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Per quanto riguarda invece lo stafff di produzione, il regista Takaomi Kanasaki (KONOSUBA, Is This a Zombie?) ritornerà come direttore principale e supervisore della sceneggiatura della serie. A dirigere gli episodi di questa seconda serie ci sarà Yasuo Iwamoto.

Il character design è affidato a Mai Watanabe, Satomi Kurita (Hina Logic - from Luck & Logic, Real Girl), Lie Jun Yang e Yasuyuki Noda (Step Up Love Story, Tantei Opera Milky Holmes: Arsene Karei Naru Yokubō).

Imajin sta componendo le varie musiche della serie.

Il cast principale che riprenderanno i propri ruoli sono:

  • M.A.O nel ruolo di Pecorine
  • Miku Itō che interpreterà il personaggio di Kokkoro
  • Rika Tachibana che interpreterà il personaggio di Kyaru
  • Atsushi Abe che interpreterà il personaggio di Yūki

 

 



La trama di Princess Connect! Re:Dive

Nella storia dell’anime definito “RPG”, il protagonista si risveglia senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento in un posto che non gli è familiare. Il protagonista, poi, incontra delle ragazze e inizia a risolvere numerosi misteri nascosti.

Il gioco ha anche ricevuto un adattamento manga, disponibile attraverso il servizio gratuito di manga della Cybergames, che si chiama Cycomics. I disegnatori del manga sono wEshica/Shougo, mentre la storia del manga è scritta da Asahiro Kakashi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *