Durante l'evento streaming dedicato, è stato pubblicato il primo video promozionale di Princess Connect! Re:Dive 2 e anche una nuova key visual.
Con questo nuovo video rilasciato, vengono confermati il cast principale, lo staff e infine il periodo d'uscita della serie.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Princess Connect! Re:Dive 2, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- Anime in arrivo per il manga calcistico di Blue Lock
- Primo trailer per la serie anime di Shinka no Mi
- Rilasciate nuove informazioni per la serie anime di Mieruko-chan
L'uscita della serie è prevista per il prossimo gennaio 2022, anche se ancora non è stata ufficializzata una data sicura e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.
Per quanto riguarda invece lo stafff di produzione, il regista Takaomi Kanasaki (KONOSUBA, Is This a Zombie?) ritornerà come direttore principale e supervisore della sceneggiatura della serie. A dirigere gli episodi di questa seconda serie ci sarà Yasuo Iwamoto.
Il character design è affidato a Mai Watanabe, Satomi Kurita (Hina Logic - from Luck & Logic, Real Girl), Lie Jun Yang e Yasuyuki Noda (Step Up Love Story, Tantei Opera Milky Holmes: Arsene Karei Naru Yokubō).
Imajin sta componendo le varie musiche della serie.
Il cast principale che riprenderanno i propri ruoli sono:
- M.A.O nel ruolo di Pecorine
- Miku Itō che interpreterà il personaggio di Kokkoro
- Rika Tachibana che interpreterà il personaggio di Kyaru
- Atsushi Abe che interpreterà il personaggio di Yūki
La trama di Princess Connect! Re:Dive
Nella storia dell’anime definito “RPG”, il protagonista si risveglia senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento in un posto che non gli è familiare. Il protagonista, poi, incontra delle ragazze e inizia a risolvere numerosi misteri nascosti.
Il gioco ha anche ricevuto un adattamento manga, disponibile attraverso il servizio gratuito di manga della Cybergames, che si chiama Cycomics. I disegnatori del manga sono wEshica/Shougo, mentre la storia del manga è scritta da Asahiro Kakashi.