Prince of Tennis 3DCG: annunciati i membri del cast

Annunciato il cast che farà parte della produzione della nuova pellicola di Prince of Tennis

Nuove informazioni arrivano direttamente dal sito ufficiale dedicato alla nuova pellicola di Prince of Tennis 3DCG! Dopo la presentazione al Jump Fest '21, dove è stato rilasciato anche un primo trailer, sono state pubblicate le immagini dei vari personaggi e anche il cast.

Junko Minagawa nel ruolo di Ryoma Echizen

Mikako Takahashi nel ruolo di Sakuno Ryūzaki

Takashi Matsuyama nel ruolo di Nanjirō Echizen

Junichi Suwabe nel ruolo di Keigo Atobe

Ryotaro Okiayu nel ruolo di Kunimitsu Tezuka



Il nuovo film, intitolato "Ryōma! Rebirth Movie The Prince of Tennis" uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 3 settembre; l'anime era precedentemente previsto per la primavera del 2020, e presenta una storia completamente originale che si svolge tra gli eventi alla fine del manga Il principe del tennis e l'inizio del manga Il nuovo principe del tennis.

Per quanto riguarda invece lo staff che parteciperà alla produzione del lungometraggio troviamo alla regia Hiroshi Koujina (Hunter × Hunter , Kiba), Takehiko Hata (Lupin III: Goodbye Partner) sta scrivendo la  sceneggiatura mentre Patricia Hishikawa supervisionerà la CGI insieme a Momoko Yamada come regista CGI. Kei Yoshimizu è il direttore dell'animazione e Kei Tsuda sta comporrà la musica. Ultimo ma non meno importante, Takeshi Takadera è il direttore del suono.

Il creatore di Prince of Tennis, Takeshi Konomi, sta scrivendo tutte le canzoni che verranno inserire nel film.

Trama di Prince of Tennis

Seguiamo le vicende di Ryoma Echizen, un ragazzo dodicenne con abilità prodigiose nel tennis, figlio di Nanjirou Echizen, ex campione giapponese di tennis che dopo aver battuto ogni avversario nei tornei professionisti si ritirò al culmine della sua carriera, che torna a Tokyo dopo aver partecipato e vinto quattro tornei consecutivi di categoria junior negli Stati Uniti.

Una volta arrivato in Giappone, Ryoma viene mandato dal padre nella scuola media Seishun Gakuen, chiamata più popolarmente Seigaku, una delle scuole con i migliori giocatori del paese. L'obiettivo della Seigaku è quello di vincere nei tornei di qualificazione, a partire da quelli cittadini sino a quelli regionali, fino ad arrivare alla vittoria nel torneo nazionale.

Per arrivare a questo risultato, crea la squadra della scuola con un torneo interno che ne deciderà i membri: Ryoma dopo essersi qualificato, comincia con la squadra titolare la battaglia per il titolo nazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *