Primo trailer per Utawarerumono: Mask of Truth

Con l'uscita del trailer è stata anche confermata la data d'uscita e il cast principale della serie

Rilasciato dopo tanta attesa il primo trailer di Utawarerumono: Mask of Truth, titolo inglese dell'originale Utawarerumono: Futari no Hakuoro.

Il sito ufficiale della serie, oltre a pubblicare il video, ha anche confermato il cast della serie e la data d'uscita prevista. Inoltre è stata anche rilasciata una nuova visual del progetto.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer promozionale e alle altre informazioni della serie Utawarerumono: Mask of Truth, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:



La serie di Utawarerumono: Futari no Hakuoro verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime estiva, precisamente nel mese di luglio, ma ancora non sono state rilasciate informazioni da parte dello staff riguardo una data precisa.

Per quello non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Nello staff di produzione troveremo alla regia Kenichi Kawamura e Itsuki Yokoyama (Hina Logic - from Luck & Logic) che si occupa della sceneggiatura. Masahiko Nakata (Utawarerumono, Utawarerumono: The False Faces) ricopre il ruolo di character design e capo del'animazione.

AQUAPLUS comporrà le varie musiche.

Come già detto, è stato annunciato anche il cast principale della serie, che comprende:

  • Kentarō Tone (che prende il posto di Keiji Fujiwara) che interpreterà il personaggio di Oshtor (Haku)
  • Risa Taneda che interpreterà il personaggio di Kuon
  • Chinatsu Akasaki che interpreterà il personaggio di Anju
  • Inori Minase che interpreterà il personaggio di Nekone

La trama di Utawarerumono: Mask of Truth

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato è controllato dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti.

Sta ad una coppia, di ben noti personaggi nella saga, contrapporsi allarmata imperiale. Il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione in questa pericolosa guerra civile.

Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati? Oppure la ricerca della vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *