Pubblicato il primo trailer di Doraemon: Nobita no little Star Wars

Nuovo trailer pubblicato per l'ultimo film di Doraemon previsto per il prossimo anno

Arriva finalmente il primo trailer promozionale dedicato all'ultimo film del gatto spaziale più amato dai bambini: Doraemon Nobita no little Star Wars.

Il sito ufficiale oltre a pubblicare il nuovo trailer, ha confermato tre nuovi componenti del cast presenti nella pellicola. Nel video inoltre, è stata anche inserita una preview della theme song "Universe" interpretata da Official HiGE DANdism.

Prima di continuare con tutte le informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Nobita no little Star Wars, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

L'ultimo film del franchise,



Doraemon: Nobita's Little "Star Wars" 2021, doveva essere originariamente pubblicato lo scorso marzo, ma a causa dell'emergenza da COVID-19, lo staff di produzione aveva deciso di posticipare l'uscita.

È stato confermato che Il 41° film, verrà rilasciato il prossimo 4 marzo 2022.

Se per qualche motivo state pensando di aver già sentito il titolo di questo film, non disperate, infatti la pellicola non è nient'altro che un remake del film uscito nel 1985, che ha lo stesso titolo.

I nuovi doppiatori che sono stati annunciati sono (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Junichi Suwabe che interpreta il ruolo di Duracoru
  • Romi Park che interpreta il ruolo di Papi
  • Yuuki Kaji che interpreta il ruolo di Rokoroko

Susumu Yamaguchi, che è stato il key animator di molti precedenti film di Doraemon, dirigerà la nuova pellicola. Dai Sato (Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Listeners) invece, si occuperà della sceneggiatura.

La trama di Doraemon: Nobita no little Star Wars

Papi, il piccolo presidente di un pianeta lontano, fugge sulla Terra per evitare di essere catturato dalle forze militari che hanno preso il sopravvento.

Nonostante venga accolto da Doraemon, Nobita ed i loro amici, non vuole avere amici umani coinvolti in questa guerra. Doraemon, Nobita, Gian, Suneo, e Shizuka iniziano una grande avventura nel tentativo di nascondere e proteggere Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *