Peach boy riverside esce a luglio 2021: primo trailer

Primo trailer dell'adattamento anime del manga di Cool Kyou Shinja e Johanne

La pagina ufficiale di Peach Boy Riverside ha pubblicato il primo trailer dell’adattamento anime del manga omonimo di Cool Kyou Shinja (autore di Kobayashi-san chin no maid dragon) e Johanne.

Ad agosto 2020 è stata aperta una pagina web per annunciare l’adattamento anime del manga, aggiungendo sino ad oggi sempre più notizie e informazioni.

Nella pagina è disponibile la sezione news, on air (dove al momento viene appunto indicato che andrà in onda a luglio su Tokyo MX), la storia, i personaggi, lo staff e il cast, movie (in cui sono presenti il  teaser e il primo trailer), books (in cui sono presenti i manga) e l’account Twitter.

Si tratta di una rivisitazione della storia di Momotaro e andrà in onda in Giappone nella prossima stagione estiva, a luglio. Al momento ancora non si sa il numero degli episodi, ma la durata sarà di 25 minuti circa.

Brevi cenni su Peach boy riverside

L’anime è un progetto dell’Asahi Production, è diretto da Shigeru Ueda, sceneggiato da Keiichirou Ouchi



(che ricordiamo per The quintessential quintuplets), Kurita (Princess connect! Re:Dive) e Masato Katou curano il design dei personaggi.

Le voci sono affidate a:

  • Haruka Shiraishi nel ruolo della principessa Sally
  • Nao Touyama dà la voce a Mikoto
  • MAO interpreta Frau
  • Toshiki Matsuda è Hawthorn
  • Megumi Koda ha il ruolo di Carrot
  • Jiro Saito è Inu, il cane

L’anime è un adattamento del web manga Peach boy riverside di Cool Kyou Shinja, serializzato dal 2015 da Johanne su Shounen Magazine R della Kodansha. Al momento il manga è al suo nono volume.

Peach boy riverside

Trama di Peach boy riverside

Sarutorine Aldike, o Sari, è una principessa brillante e allegra che desidera vivere un’avventura per evadere dalla sua noiosa vita al castello.

Un giorno, un’orda di demoni viziosi, conosciuti come Oni, bussano alla sua porta minacciando che avrebbero ammazzato tutti gli abitanti del paese.

Fortunatamente, vengono salvati da un viandante solitario, Kibitsu Mikoto, che uccide i mostri con un misterioso “occhio di pesca”.

Sorpresa da quanto sia pericoloso il mondo esterno, Sari decide di mettersi in viaggio e ciò metterà in moto una catena di eventi che determineranno il destino di questo mondo magico.

peach boy riverside

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *