Primo Teaser trailer per World’s End Harem

Nuovo video dedicato all'adattamento anime di World's End Harem

Video

Nuove informazioni per quanto riguarda l'adattamento anime di World's End Harem! Durante l'evento del Jump Fest '21, che quest'anno per ovvi motivi si sta tenendo in streaming, è stato trasmesso un primo Teaser trailer!

Al momento sappiamo ancora poco riguardo la data d'uscita della serie, ma salvo imprevisti, verrà comunque rilasciata nel corso del 2021.

Per quanto riguarda lo staff che produrrà l'anime:

  • Studio di produzione: Studio Gokumi e AXsiZ
  • Regista: Yuu Nobuta (Kuma Kuma Kuma Bear, High School Fleet TV/OAV, Maesetsu! Opening Act)
  • Sceneggiatore: Tatsuya Takahashi (Slime Taoshite 300-nen, Domestic na Kanojo, Val x Love)
  • Character Design: Masaru Koseki (Happiness!, Demon King Daimao)
  • Musica: Shigenobu Ookawa (Nyan Koi!, Nagasarete Airantou, Miss Monochrome)


La trama di World's End Harem

Ambientata in un futuristico 2040, seguiamo le vicende di Reito, che scopre di essere affetto da sclerosi multipla, malattia ancora inguaribile nonostante la tecnologia abbia fatto passi da giganti. Il ragazzo decide allora di ricorrere alla criogenia, così da da dare il tempo ai computer di trovare una cura, e promette alla sua amica d’infanzia Elisa che si ritroveranno.

Reito si risveglia dopo cinque lunghi anni, ma con il mondo totalmente cambiato da come lo ricordava: la terra è ora abitata da cinque miliardi di donne, dopo che il 99,9% degli uomini è stato ucciso da un virus chiamato MK. Ora toccherà proprio a Reito insieme agli altri sopravvissuti, ripopolare la terra e sfuggire dalle grinfie di chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove gli uomini rimasti, sono diventati la risorsa più desiderata e ricercata.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *