Prima Doll: pubblicato un primo teaser trailer

Tutte le nuove informazioni sulla serie anime di Prima Doll

Arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale del progetto, un primo teaser trailer dedicato a Prima Doll.

É stato confermata la notizia dell'apertura di un sito ufficiale e oltre al teaser è stata anche pubblicata una prima visual. La serie verrà pubblicata nel corso di quest'anno e intanto sono stati annunciati il cast principale e alcuni membri dello staff di produzione.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, di seguito lasciamo il trailer, ricordando che sul sito potete leggere di  alcuni articoli pubblicati in questa settimana:

Per quanto riguarda lo staff, è stato confermato alla regia Tensho (Azur Lane, Rewrite) e ad occuparsi della sceneggiatura ci saranno Tо̄ya Akano e Kai



.

Akane Yano si occuperà del character design e infine Na-Ga, Fuzichoco, Yui Hara, En Morikura e lack sono accreditati per il character designers originale.

Confermato, come abbiamo già detto, il cast principale della serie, che comprende (da sinistra a destra nell'immagine seguente):

  • Azumi Waki che interpreterà il ruolo di Haizakura
  • Tomori Kusunoki che interpreterà il ruolo di Karasuba
  • Miyu Tomita che interpreterà il ruolo di Gekka
  • Yuki Nakashima che interpreterà il ruolo di Hо̄kiboshi
  • Akari Kitō che interpreterà il ruolo di Retzel

prima doll anime trailer

Di cosa parla Prima Doll

La storia principale del progetto è incentrata su alcune ragazze automa che sono state create per essere usate come armi nella grande guerra appena conclusa pochi anni fa e che ora lavorano in una caffetteria chiamata "Kuroneko-tei" come cameriere.

In collaborazione con il creatore di figure Kotobukiya, il progetto offrirà figure originali e svilupperà vari contenuti multimediali misti basati sui temi di "Songs and Dolls" e "Wishes and Innocent Emotions".

priam doll anime trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.