Novità per tutti i fan della serie Pop Team Epic, dopo che il sito ufficiale della serie ha pubblicato un nuovo video dedicato.
È stato confermato infatti che la seconda stagione dell'adattamento anime è in produzione e arriverà nel corso del 2022. Il video ha debuttato dopo la fine di Pop Team Epic Repeat (versione remix), la ritrasmissione della serie anime televisiva Pop Team Epic .
Prima di lasciarvi al video promozionale, sul nostro sito potete trovare anche informazioni riguardanti:
- No Game No Life entra nel suo arco narrativo finale
- Nuovo video Highlights di Detective Conan: The Bride of Halloween
- Pubblicato un nuovo trailer della serie “La divisa scolastica di Akebi”
In questo teaser trailer, che potete trovare anche sulla pagina Twitter ufficiale vediamo "due versioni" del doppiatore Shōta Aoi, che ha fatto una memorabile apparizione durante il finale della prima stagione.
Qui di seguito vi lasciamo anche alla nuova visual:
/
ポプテピピック
TVアニメーション作品
第二シリーズ制作決定!
\2022年、
クソみたいに放送予定!▶︎特報映像も公開中https://t.co/JhL66hlgMv#ポプテピピック #PPTP pic.twitter.com/y4JJkVPjuk
— アニメ「ポプテピピック」公式 (@hoshiiro_anime) December 25, 2021
Pop Team Epic: trama
Seguiamo le vicende surreali di due quattordicenni, la bassa Popuko e l’alta Pipimi che incontrano una varietà di situazioni particolari e bizzarre e rispondono a loro volta in modo ugualmente bizzarro e/o esagerato.
In un clima di non-sense, assurdità e surrealismo l'opera presenta numerose parodie alla cultura pop giapponese. Particolarità della serie: ogni episodio viene diviso in due segmenti quasi identici dove il secondo mostra le stesse vicende del primo ma con doppiatori diversi e altre sottilissime differenze.