Si ritorna a parlare di Police in a Pod e del suo adattamento anime, dopo che il sito ufficiale ha finalmente distribuito un nuovo video promozionale.
Nel video in questione, sottotitolato in inglese, vengono presentati nuovi componenti del cast, dello staff di produzione e confermato il periodo d'uscita della serie.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Police in a Pod, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- World’s End Harem sarà rinviato a gennaio 2022
- Fire Force entra nell’arco narrativo finale
- Space Battleship Yamato 2205 pt.2: rilasciato il trailer #2
Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.
La serie verrà trasmessa durante la prossima stagione invernale, nel mese di gennaio anche se ancora non è stata confermata una data precisa e per quella siamo in attesa di nuovi aggiornamenti da parte dello staff di produzione.
Il cantante Riko Azuna è stato scelto per interpretare la sigla di apertura "Shranakiya" (I Gotta Know), e il cantante nonoc sta interpretando la sigla di chiusura "Change".
I nuovi componenti del cast annunciati insieme all'uscita del trailer sono (da sinistra a destra nella foto seguente):
- Ryōta Suzuki che interpreta il personaggio di Seiji Minamoto, il mago degli interrogatori
- Shimba Tsuchiya che interpreta il personaggio di Takeshi Yamada, il giovane detective che è il partner di Seiji
- Kana Hanazawa che interpreta il personaggio di Miwa Makitaka
Precedentemente confermato che a dirigere gli episodi di Police in a Pod troveremo Yuzo Sato (The Gokusen, Kaiji) mentre Ryunosuke Kingetsu (Ninja Nonsense, Samurai Girls) è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.
Infine l'ultimo componente dello staff di produzione confermato è stato Kei Tsuchiya (Laidbackers, Shōnen Hollywood - Holly Stage for 49) che si occuperà del character design.
I nuovi membri dello staff annunciati sono:
- Assistente alla regia: Tohru Ishida
- Tavole artistiche: Kazuyuki Hashimoto , Norihiko Yokomatsu
- Disegni artistici: Shinji Sugiyama
- Artista chiave colore: Harue Ono
- Direttore della fotografia: Hironobu Hatanaka
- Regia 3D: Yasutaka Tanaka
- Montaggio: Mariko Tsukatsune
- Musica: Nobuaki Nobusawa
- Direttore del suono: Kisuke Koizumi
- Effetti sonori: Naoto Yamatani
- Studio di registrazione audio: Studio T&T
- Produzione audio : Magic Capsule
- Produttore di produzione: Mariko Ashikawa , Satoki Toyoda
La trama di Police in a Pod
Seiko Fuji è un’eccezionale detective che viene trasferita, come punizione, in una una piccola stazione di polizia situata in campagna. Seiko non ha peli sulla lingua, dice sempre cosa le passa per la mente, e si ritiene sfortunata per quando riguarda le questioni d’amore.
Al suo arrivo nella nuova centrale le viene assegnata come collega l’ufficiale Mai Kawai, una principiante, diventata agente di polizia solo per avere un reddito stabile che sta pensando di rassegnare le dimissioni.
Inizia così la “strana” collaborazione tra due poliziotte molto diverse tra loro che formeranno una coppia più efficace del previsto.