Adattamento anime per il manga di Police in a Pod

Annunciata una serie televisiva animata che verrà trasmessa il prossimo anno

La Kadokawa ha annunciato che il manga creato da Miko Yasu, Police in a Pod (Hakozume: Kōban Joshi no Gyakushū), verrà adattato in serie animata.

Per l'occasione è stato anche rilasciato un primo teaser trailer, dove vengono mostrate le due protagoniste. Oltre al video, è stata pubblicata una key visual e per festeggiare l'annuncio, il mangaka ha pubblicato un'illustrazione speciale.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Police in a Pod, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La serie verrà trasmessa in anteprima il prossimo anno e al momento è tutto quello che sappiamo riguarda l'uscita di Police in a Pod.

Oltre all'annuncio e al primo video promozionale, sono stati confermati alcuni componenti del cast e dello staff di produzione:

  • Shion Wakayama interpreterà il ruolo di Mai Kawai
  • Yui Ishikawa interpreterà il ruolo di Seiko Fuji

A dirigere gli episodi di Police in a Pod troveremo Yuzo Sato (The Gokusen, Kaiji) mentre Ryunosuke Kingetsu (Ninja NonsenseSamurai Girls) è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Infine l'ultimo componente dello staff di produzione confermato è stato Kei Tsuchiya (LaidbackersShōnen Hollywood - Holly Stage for 49) che si occuperà del character design.

Qui di seguito ecco l'illustrazione di Yasu:



Il manga di Miko Yasu è pubblicato sulla rivista della casa editrice Kodansha, Morning, da novembre 2017 e sono stati pubblicati al momento 17 volumi della serie.

Al momento la serie ha 2,3 milioni di copie in circolazione. Il manga è stato nominato per il 66° Shogakukan Manga Awards l'anno scorso e il 45° Annual Kodansha Manga Awards quest'anno

Yasu launched the manga in Kodansha's Morning magazine in November 2017, and Kodansha published the manga's 17th compiled book volumes in June. The series has 2.3 million copies in circulation.Kodansha Comics is publishing the manga in English. The manga was nominated for the 66th Shogakukan Manga Awards last year and the 45th Annual Kodansha Manga Awards this year. It was also #22 on Da Vinci Magazine's most recent manga ranking for "Book of the Year."

La trama di Police in a Pod

Seiko Fuji è un’eccezionale detective che viene trasferita, come punizione, in una una piccola stazione di polizia situata in campagna. Seiko non ha peli sulla lingua, dice sempre cosa le passa per la mente, e si ritiene sfortunata per quando riguarda le questioni d’amore.

Al suo arrivo nella nuova centrale le viene assegnata come collega l’ufficiale Mai Kawai, una principiante, diventata agente di polizia solo per avere un reddito stabile che sta pensando di rassegnare le dimissioni.

Inizia così la “strana” collaborazione tra due poliziotte molto diverse tra loro che formeranno una coppia più efficace del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *