New Pokémon Snap in arrivo su Nintendo Switch il 30 aprile

New Pokémon Snap si mostra ufficialmente, ed è pronto a conquistare il cuore di tutti i fan della saga con vasti scenari da mozzare il fiato

IMMAGINI Video

In un recente comunicato stampa The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la data di uscita di New Pokémon Snap, il gioco che verrà rilasciato unicamente per Nintendo Switch arriverà ufficialmente sul mercato il 30 aprile 2021  sia in versione fisica che in digitale sulla piattaforma Nintendo.

new pokemon snap

Un nuova isola da esplorare

Secondo le dichiarazioni rilasciate all'interno del comunicato stampa, in New Pokémon Snap il videogiocatore vestirà i panni di un fotografo di Pokémon in erba, che affiancato dal professor Mirror e la sua assistente Rita, inizierà un sondaggio ecologico per fotografare tutti i Pokémon che proliferano nella natura contaminata.

new pokemon snap

Il gioco ha degli ecosistemi ricchi e vari, avremo infatti modo di sfociare da fitte giungle a vasti



deserti, attraversando un'arcipelago pieno zeppo di Pokémon che nel corso degli anni si sono sempre più adattati alle varie distese naturali presenti all'interno della regione di Lental.

Il nostro compito non è da prendere sotto gamba, le simpatiche e a volte anche scontrose creaturine che vivono nella regione del Lental, possono essere avvistate in singolo o in gruppo durante il pattugliamento del loro territorio, e spesso potrebbero anche piombarci improvvisamente dall'alto. Quindi la domanda che tutti ci stiamo ponendo è: Come si fa precisamente a fotografare un Pokémon?

new pokemon snap

La risposta è molto semplice, avremo modo di spiare, seguire e anche attrarre i Pokémon lanciando un Fluffruit, per riuscire a farli mettere in posa come vorremmo. A valutare il nostro operato ci sarà il professore Mirror che darà un voto alle nostre foto in base alla posa dei nostri soggetti, alla loro grandezza e alla loro posizione di fronte la telecamera.

new pokemon snap

La vastità del mondo di questo nuovo capitolo di Pokémon come già detto in precedenza è vario, ma soprattutto vasto; ma questo non deve scoraggiare i giocatori neofiti che si accingeranno a giocarci, perchè in nostro soccorso avremo il fidatissimo NEO-ONE, un veicolo con guida automatica che ci darà l'opportunità di prepararci mentre attraverserà i vari percorsi delle isole.

Il gioco verrà venduto ad un costo complessivo di 59,99 euro, ed è già possibile effettuare già da oggi il pre-ordine, sarai pronto a partire per questa nuova avventura? Faccelo sapere con un commento.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *