Persona 5 The Animation: nuova collector in arrivo

Persona 5 The Animation torna sul mercato, e lo fa mostrando le sue due nuove collector

IMMAGINI Video

Nelle ultime ore Anime Limited ha annunciato l'arrivo di una futura edizione Blu-ray di Persona 5, la raccolta che vedrà l'uscita in due parti la prima il 12 aprile e la seconda il 10 maggio sarà intitolata Persona 5 The Animation.

Le due versione che usciranno con una distanza di un mese tra di loro, saranno così divise:

  • La prima parte includerà gli episodi dell'anime dall'1 al 15, e la bellezza di 6 carte illustrate.
  • La seconda parte invece includerà gli episodi dal 16 al 26, due special intitolati: Persona 5 The Animation: Dark Sun e Persona 5 The Animation: Stars and Ours. Oltre a comprendere un art-book dell'opera.

Persona 5 The Animation



Dietro allo svolgimento di questo fantastico lavoro troviamo persone rinomate come: Masashi Ishihama ( From the New World, Kamichu!) che si è occupato della direzione dell'opera, e il produttore del franchising Katsura Hashino il quale è stato accreditato per controllare che la storia originale rimanga invariata.

Troviamo inoltre Satomi Ishikawa che si occupa di visionare i design dei personaggi, Shinichi Inotsume responsabile dello script della serie, ed infine non per essere di minor importanza troviamo Shoji Meguro colui che si occupa di comporre le colonne sonore dell'opera.

Trama di Persona 5 The Animation

Dopo aver tentato di fermare un aggressione, e aver accidentalmente ferito l'uomo colpevole del reato, il giovane Ren Amamiya viene denunciato e arrestato dalla polizia; con la fedina penale ormai sporca il nostro protagonista viene espulso dal liceo, ed è costretto a trasferirsi a Tokyo per frequentare una nuova scuola: la Shujin Academy.

Dopo la prima notte a Tokyo, il nostro protagonista cerca inutilmente di cancellare una strana applicazione dal proprio telefono, ma essa al posto di essere disinstallata teletrasporta Ren all'interno della "Stanza di Velluto" dove ad aspettarlo troviamo Igor che annuncerà al giovane ragazzo che il suo percorso di riabilitazione sta per avere inizio.

Passano i giorni, e Ren a causa di uno strano incidente che lo ritrae nel metaverso riesce in maniera istintiva a far sorgere il proprio Persona; esso insieme ai suoi amici, anch'essi possessori di Persona formano i "Phantom Thieves of Hearts" i quali si mettono subito in moto per purificare i cuori ormai corrotti degli adulti.

Di giorno semplici studenti, ladri fantasmi che sorvegliano la città di notte!

Persona 5 The Animation

Unica nota di demerito che riguarda Persona 5 The Animation è che la distribuzione di questa collana avverrà attualmente solo in America, e questo lascerà sicuramente molti fan della saga con l'amaro in bocca.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *